![]() |
>ma la gp3 non piace a nessuno???
Le rifiniture sono pressochè pietose ed ha un telaio , seppur ottimo , molto piccolo , è quasi una mini. Poi c'è il problema dei ricambi , quel motore è poco diffuso e difficilmente li trovi "in casa" Io ti consiglio di provare a guidare anche una Stamas ed una ZPF , resterai colpito da questi telai , comunque in ogni caso qualsiasi di queste 5 midi ti faran contentissimo . A riprova vedi se trovi qualcuno che ha una di queste 5 e si lamenta del proprio telaio :si: Anche per il motore se prendi BZM o Polini sarai soddisfatto , entrambi arrivano alle stesse prestazioni , l'unico punticino in più ce l'ha Polini per la qualità dei trattamenti superficiali ( cromatura , cementazioni ... ) Mandi Massi |
ciao...se ti interessa da settimana prossima sono disponibili delle DM official (quindi motore BZM) 2006 usate solo per qualche gara quest'anno e basta...al prezzo di circa 2300€..."full optional" anche mi sembra...quindi con montato anche l'ammortizzatore di sterzo regolabile che sarebbe escluso dal prezzo della moto,più altre chicche...secondo me è un ottimo prezzo
se ti interessa fammi sapere... |
dm o addiruttuara la blata origami va benissimo non ha nulla da invidiare alle altre moto e una scheggia come le dm polini ecc....il costo e lo stesso 3000 euro!!!
|
Io sono un possessore dm....e dico questo:
Qualunque prendi caschi giusto.....la polini nn mi piace esteticamente!!! La GRC RR e' la + bella a vedersi, la DM ha un telaio favoloso. Quindi?? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |