![]() |
molto bella speciamente con quello sponsor by lrc ciao lollo
|
Ottimo acquisto! :clap: :clap:
|
Allora... ieri sera sono iniziati i lavori, non riesco piu a vederla cosi :sisi: :sisi: !!!!
Le grafiche dopo molte indecisioni le ho decise e ( PER ME ) sono fantastiche:sbav: :sbav: La posizione degli sponsor decisa(quando tagli gli adesivi per TE fammi uno squillo......):si: L'ho opacizzata tutta, pronta per dare il fondo:si: La prox settimana si inizia a spruzzare:p , xche il fine settimana la USO:lol: !!!! |
Rimandati i lavori di verniciatura!!!!!
Considerando le grafiche e meglio che le faccio con calma, altrimenti rischio che sabato/domenica (Castelraimondo) la moto non e pronta e completamente smontata!!!! |
spettacolare!!!!!!!!
|
Allora... vi aggiorno!!
Il fondo, e la base bianca sono gia relizzate!!!!!!! ieri sera i lavori hanno proceduto per bene.... ho dato il secondo colore ( finito di spruzzare pero un paio di birrette........... io e mio fratello ce le siamo concesse :smt139 !!!!!), ......... !!!!!!!!!! questa sera se asciutta per bene o domani il prossimo colore ....... VI TERRO AGGIORNATI:si: |
Complimenti!
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo di no........... |
complimenti bella poi la scritta lrc sulla fiancata fà molta scena
|
Quote:
|
Quote:
|
OLLE OLLE !!!!!!
FINITA............. di verniciare ieri sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio prima del lavoro tolgo le maschere, stasera le varie rifiniture ( filetti, adesivi vari, sponsor, (quando mi danno gli adesivi)) e poi........... domani o dopo domani le foto e .........sabato il debutto in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! TEMPO PERMETTENDO |
o fava dove pensi di andare sabato a girare
|
Quote:
|
io dico che a castelraimondo sabato c'è la neve :look:
|
Quote:
quindi o parcheggio privato o .............BHO!!!! |
Bellissima!! Beato te!!
|
devi fare il campionato?? cmq bella ...falla di un bel colore
|
Penultimo aggiornamento prima dei Vostri .........complimenti o ......insulti .... sul risultato del mio operato.
Ieri sera tolte tutte le maschere, attaccati parte dei i vari filetti , mancano ancora gli adesivi di alcuni sponsor ..... poi si rimonta il tutto .............. speriamo di non graffiarla prima di salirci sopra!! Ciao a tutti e.......................... presto arriveranno le foto!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |