![]() |
nn sinceramente no!!!!!e sn indeciso se prenderla o no la mini!!!!!!!!!!!!
nn ho voglia di pagare 1000€di multa solo perchè le leggi italiane fanno cagareeeeeeeee!!!!!!!!! cmq appena li becco i caramba... chiedoooo..... che magari allungando qualcosa il permesso me lo danno!!!!!! |
Non è che le leggi italiane fanno caxxare. Per correre ci sono le piste e se poi succede qualcosa nei parcheggi od in altri spazi più o meno pubblici con chi ve la prendete??Non crescere con queste idee nella testa, sulla strada ci si sposta e nelle piste si corre :teach: E stai tranquillo che di caramba che ti danno il permesso di infrangere le leggi non ne trovi, sei solo giustificato dalla giovane età.E Basta!
|
io aggiungo una pikkolezza..korrere nei parkeggi non ti insegna ad andare in mini anzi..parti male e poi quando vai in pista ti senti stranito..l unika kosa ke potrersti fare in un parkeggio è provare se la mini gira bene ma è proprio una kosa di minuti perkè per vedere le differenze o altre kose ti serve girare per un bel pò e di konseguenza serve una pista...
per sfortuna non tutti hanno piste vicino a kasa ed anke possibilità finanziarie, però se ve bekka la pula kon il kaxxo girato siete nella kakka ragazzi! :si: |
Sante parole, niente da dire, ma vorrei vedere voi "fortunati" nei nostri panni... :wink: Qua non c'è niente di niente, i carambaa (con cui ho parlato) confermano quanto detto fino ad ora: l'80% dei casi passano guardano e ridono, il restante 20%...
Morale: vendo minimoto k5 mai usata 150€ :cry: Ps: lo so, dovevo pensarci prima.Pensavo che la cosa fosse un po' più easy. |
aspppp!!!!!!!!!!!!!!!nn fare cavolateeeeeeeee
la pisata c e !!!!!!!!!!!!leggi laltro topic su piste pn!!!!!!cmq la mini la prendo io :rotfl: :rotfl: |
Quote:
Personalmente andrei in parcheggi deserti, in zone non abitate, e se mi dovessi far male sarebbero solo caxxi miei, capisco anche che ci sono delle leggi che però potrebbero essere interpretate con un minimo di elasticità e buon senso. |
hai letto???
|
Quote:
Molto interessante, non proprio vicino a casa, ma meglio di niente! Thanks! :wink: |
Quote:
Mi spiace se hai dovuto gia andare nei commissariati a sentirti dire ste frasi :cry: |
e se lo spazio fossè adibito a pista kart solo nei mesi estivi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |