Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Piste, Parcheggi, Permessi ... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1418-piste-parcheggi-permessi.html)

marco91 21-12-05 14: 13

nn sinceramente no!!!!!e sn indeciso se prenderla o no la mini!!!!!!!!!!!!
nn ho voglia di pagare 1000€di multa solo perchè le leggi italiane fanno cagareeeeeeeee!!!!!!!!!
cmq appena li becco i caramba... chiedoooo..... che magari allungando qualcosa il permesso me lo danno!!!!!!

raptordex 21-12-05 15: 43

Non è che le leggi italiane fanno caxxare. Per correre ci sono le piste e se poi succede qualcosa nei parcheggi od in altri spazi più o meno pubblici con chi ve la prendete??Non crescere con queste idee nella testa, sulla strada ci si sposta e nelle piste si corre :teach: E stai tranquillo che di caramba che ti danno il permesso di infrangere le leggi non ne trovi, sei solo giustificato dalla giovane età.E Basta!

Denny 21-12-05 16: 49

io aggiungo una pikkolezza..korrere nei parkeggi non ti insegna ad andare in mini anzi..parti male e poi quando vai in pista ti senti stranito..l unika kosa ke potrersti fare in un parkeggio è provare se la mini gira bene ma è proprio una kosa di minuti perkè per vedere le differenze o altre kose ti serve girare per un bel pò e di konseguenza serve una pista...
per sfortuna non tutti hanno piste vicino a kasa ed anke possibilità finanziarie, però se ve bekka la pula kon il kaxxo girato siete nella kakka ragazzi! :si:

CascoNero 21-12-05 20: 59

Sante parole, niente da dire, ma vorrei vedere voi "fortunati" nei nostri panni... :wink: Qua non c'è niente di niente, i carambaa (con cui ho parlato) confermano quanto detto fino ad ora: l'80% dei casi passano guardano e ridono, il restante 20%...

Morale: vendo minimoto k5 mai usata 150€ :cry:

Ps: lo so, dovevo pensarci prima.Pensavo che la cosa fosse un po' più easy.

marco91 21-12-05 21: 10

aspppp!!!!!!!!!!!!!!!nn fare cavolateeeeeeeee
la pisata c e !!!!!!!!!!!!leggi laltro topic su piste pn!!!!!!cmq la mini la prendo io :rotfl: :rotfl:

CascoNero 21-12-05 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da raptordex
...Per correre ci sono le piste e se poi succede qualcosa nei parcheggi od in altri spazi più o meno pubblici con chi ve la prendete??Non crescere con queste idee nella testa, sulla strada ci si sposta e nelle piste si corre

Senza offesa, ma frasi così le ho già sentite...in commisariato.

Personalmente andrei in parcheggi deserti, in zone non abitate, e se mi dovessi far male sarebbero solo caxxi miei, capisco anche che ci sono delle leggi che però potrebbero essere interpretate con un minimo di elasticità e buon senso.

marco91 21-12-05 21: 21

hai letto???

CascoNero 21-12-05 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da marco91
hai letto???

si ho letto, ritoro l'offerta e me la tengo! :si: (cmq scherzavo)
Molto interessante, non proprio vicino a casa, ma meglio di niente!
Thanks! :wink:

raptordex 22-12-05 00: 16

Quote:

Personalmente andrei in parcheggi deserti, in zone non abitate, e se mi dovessi far male sarebbero solo caxxi miei, capisco anche che ci sono delle leggi che però potrebbero essere interpretate con un minimo di elasticità e buon senso.
Ecco, se poi per caso cadendo centri il figlio di tre anni del papà che si è fermato a vederti girare come la metti? Oppure se qualcuno siferma a vederti girare smetti? Guarda che le cose vanno sempre bene fino a quando vanno bene...poi si piange....il buon senso vuol dire andare in piste con le strutture adeguate, anche per salvagurdare la tua incolumità, perche ricorda che se ti fai male non sono solo caxxi tuoi, ma spacchi i marroni a chi ti viene a raccogliere, a chi ti cura, ai tuoi parenti che si preoccupano, al proprietario del parcheggio (che anche se deserto è sempre di qualcuno) ecc. ecc. Ascolta un *******....che poi tu vada lo stesso nei parcheggi a girare ok,liberissimo, ma non è sicuramente la cosa giusta e le leggi non le interpreta nessuno, purtroppo o per fortuna le leggi le applicano e basta.
Mi spiace se hai dovuto gia andare nei commissariati a sentirti dire ste frasi :cry:

kampo85 03-01-06 18: 01

e se lo spazio fossè adibito a pista kart solo nei mesi estivi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.