![]() |
Quote:
E questa mi sembra una grande occasione. Cmq nn andiamo offtopic e continuate a rispondere a quello che avevo chiesto nel primo post grazie ;) |
>secondo me con quella cifra nn trovo nulla.
Se trovi GRC o DM midi a quei soldi o sono rottami o c'hai un culo incredibile >Cmq nn andiamo offtopic e continuate a rispondere a quello che avevo chiesto nel >primo post grazie ; Smonta carter frizione e accensione , spingi da una parte e dall'altra il volano e le massette con forza , se si muovono avanti ed indietro anche di mezzo millimetro lascia stare , l'albero è andato e cominciano a partirti soldoni. Controlla che lo scarico sia originale e non rattoppato Controlla vicino al canotto di sterzo di non avere criccature e che le forcelle siano dritte Per il resto sono tutte spese sostenibili. Per 1000 euro deve avere scarico racing e carburatore da 15 o superiore Per 800 almeno lo scarico racing.... Mandi Massi |
Ma scusa, nel mercatino c'è una mini dm con il 50 e 17.5 raffreddata a liquido a 800 euro. Io la prenderei subito;)
|
fattela portare col blocco motore smontato...non ti fidare mai.
|
ho parlato con questo, mi sembra una persona molto seria. Mi ha detto che ci vediamo un giorno per vederela e smontare qualcosa e un altro gionro me la fa provare in pista ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |