![]() |
:si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si:
|
ci vorrebbero degli sponsor!
|
i rivenditori potrebbero daver un sostegno...chesso' il 2-3% del ricavato delle vendite metterle a fondo della rivista..la butto li..non scannatemi ^_^
|
non vi preoccupate il progetto è partito, pensate al countdown per la release della prima copia :wink:
|
uohohow!!!!
qui si fanno le cose in grande, mica si scherza :1st: |
sono andato in un'edicola fornitissima della mia città e quando ho chiesto: "riviste sulle minimoto avete"?:sbav:
L'edicolante allora ha anche tentato di sputarmi in un okkio ma grazie alla velocità dell'alzacristalli elettrici della macchina lo sputo è andato sul vetro... :smt098 |
ghego si puo fare partire il countdown e x qaunti giorni cosi si puo gia contare !!!!!!!!!! :si:
|
~ 16 giorni :bye:
|
ok x santo stefano la rivista sarà pronta allora!!! forse con le feste i "redattori" si pigliano qualche giorno di ferie no !?!? :bye:
|
:doh: ma non merito qualcosina anche per me ? visto che ho dato lo spunto d'idea :mann: :sbav:
|
siiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravo x l'idea (haa accontentati di questo!!!) :si:
|
:1st:e' gia' qualcosa eh eh eh :doh:
|
l'unica cosa che posso dire che se qualcuno è pratico di giornalismo, piace scrivere mi contatti qui redazione@minimotovr.it
|
Dovresti fare una lista di reporter per ogni zona d'italia che dici?
Se vuoi io e Miki#30 qualcosina per la ns. zona la possiamo scrivere magari con allegato qualche foto e reportage. |
:bye:
Ciao, io sono nuovo del forum, ma considerando la mia passione per le minibelve, ed il mio lavoro (grafico pubblicitario), mi metto a completa disposizione per quanto riguarda la parte grafica (anche illustrazioni o vignette). Dimenticavo, questo è il link al mio sito per vedere un pò come lavoro: www.antoniorinaldi.net Fatemi sapere, questa cosa mi piace, e mi piacerebbe farne parte!!!!!!!! |
Ma il tuo sito non mi si visualizza bene , solo una parte della pagina iniziale!
|
mah...
|
Ragazzi, ho appena controllato, e il mio sito si vede bene.Prova a vedere se sono le impostazioni di protezione diwindows a bloccare qualcosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |