![]() |
io consiglio la nuva nata...r911 con motore z1
|
non la conosco
non la conosco e non la posso consigliare ma ho provato una 911 r. e come guida non è niente male .
anche secondo me se gli si mette un motore più prestante è una delle cinesi migliori ciao |
Quote:
http://img158.imageshack.us/img158/1331/imag0046fg7.jpg http://img158.imageshack.us/img158/1331/imag0046fg7.jpg |
bisogna
bisogna vedere se sono casi isolati oppure no...
quella della foto è una polini originale? ciao |
E' un telaio cinese.... a cui avevano messo un motore polini ad aria (vibrazioni zero).
Ti assicuro che già con i miei occhi ne ho visti 3 di casi, + tutti quelli detti sul forum. Ok, che sono cmq pochi casi rispetto alle 911 rep vendute... ma cmq sono troppi. Il telaio polini originale è robustissimo... io mi riferivo al cinese. |
mi fido
mi fido evidentemente è un po come con la gp3 hanno to ma con materiali pessimi..il risultato è disastroso
es. cambiati i cuscinetti ed altre poche cose il motore blata r. è abbastanza affidabile propio perchè meno sofisticato ciao |
io ho la polini da 4 mesi e non è successo nulla..
in zona ne abbiamo una decina e solo uno si è rotto, ma solo perchè è finito su un marciapiede.! |
ci siamo quasi
sto per optare per la z1 mi avete convinto
siete contenti addio sognata piccola gp3 ora il gradito finale modifiche da farci e che e come riconoscere gli ultimissimi modelli ha ma la z1 di minimoto italia dicono sia reverse ????e 50 anzidìche 40 |
si la z1 è 50cc ma reverse no davvero....
|
ti consiglio,poi insomma fai come vuoi,aspetta un pochino e guardati intorno per una italiana usata se giri e hai pazienza con 200 euro in più ad una cina nuova prendi un buon usato italiano,calcola che tanto nelle cina anche la migliore delle repliche!gia di gomme e frizione che vanno cmq cambiate ci spendi minimo 150-200 euro!a conti fatti ti fai una mini che ti durera una vita!ci sono minimoto italiane che hanno 6-7 anni di vita e ancora vanno da dio!tanto poi i pezzi italiani che monti su una cina sono gli stessi che monti su una italiana!questo è un mio consiglio poi fai come vuoi!
|
concordo pienamente...
|
quando
scusate ma mi dite con 500 (il costo della z1) che ita usata ti compri?
poi gomme e freni li cambi anche sull'usata questo è certo... ciao |
a 500 no..piuttosto consiglio di aspettare...tanto ai 500 della cinese alla fine si aggiungono sempre 100 di gomme....50/60 tra rapido..tubo filtro..leve..candela...poi lamelle...frizione..marmitta...e carburatore.. tanto vale aspettare e buttarne 1000 su una ita..
|
ma va
si mille e compri un cadavere strausato
e ci devi mettere le mani sopra per beninio primo non sai chi l'ha usata 2 gomme quasi sempre da cambiare 3 frizione ????' ecc.ecc. invece compri una cina e poi piano piano la prepari parlo cosi perche non voglio per ora spendere troppo ne vendere la mia nuova ktm 250 da cross (per ora ) e manco la tuono quindi vado di cina e poi se tutti hanno cina io con ita che faccio con chi gareggio ?^?? meglio avere tutti mezzi piu o meno uguali divertimento all ultima staccata :brinda: vado di 911 o blata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |