![]() |
|
Se lo scarico official è quello che monta la DM motorizzata bzm da 14cv, alora c'è già.
Almeno il rivenditore me l' ha assicurato, poi come si nota la differenza? |
|
Quote:
io peso 2 kg in + di lui :asd: |
Quote:
|
|
Mi sa tanto che opterò per la motorizzata polini anche se pure io avevo in mente solo bzm.
Alcuni dicono che ora bzm è un pò la moda e che polini non ha molto da invidiare. |
Con 48 kg e scarsa esperienza di guida ( le cinesi non fanno testo , te ne renderai conto quando comincerai a girare con l'italiana ) una 10 cv Polini è l'ideale , ti consiglio tra l'altro di prenderti l'impegno di tenere quel motore almeno per sei-otto mesi perchè l'inferore potenza ti porterà a concentrarti di più sulla guida che sul cercare di contenerla .
Se prendi la mini con l'intenzione di imparare a guidarla davvero e non solo per la smania di stare davanti agli altri il 10 cv ti darà grossissime soddisfazioni Se prepari bene il motore e impari a guidare sul serio col tuo peso stai tranquillamente dietro ai prontogara , se non mi credi chiedi a FTW , che te lo può confermare . Per i motori , sia BZM che Polini sono ECCEZIONALI , qualsiasi sceglierai farai un grande acquisto e ti darà grosse soddisfazioni . Se opti per il Polini 3 travasi ti consiglio di prenderlo subito con lo scarico Official , è fondamentale perchè se lo vuoi montare dopo sono altri 200 euro che partono. Ordinala subito con il PHBG 15 oppure il PHBN 17,5 e assicurati che su abbia montato un collettore Polini originale ( con le scritte ) altrimenti tiraglielo dietro . Ingrassa subito la carburazione che di solito ti arrivano magri e rischi di far danni. Invece ti consiglio di dare uno sguardo anche ad altre marche , io ho la Stamas e devo dire che non invidio affatto la DM per come si guida e men che mai la GRC, poi mi ha colpito davvero molto la ZPF 206 , son rimasto strabiliato di come chiude bene le curve . Se invece ti interessa avere subito una mini moooolto potente ad un ottimo prezzo ti consiglio la Stamas col motore Polini 50 , su ha : SR MIDI MOTORE POLINI 50 CC 13,5 HP ACQUA MOTORE POLINI 50 CC - RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO – CARBURATORE DELL’ORTO PHVA 17,5 – MARMITTA RACING –CARENA RACING COMPLETA IN VETRORESINA MONOCOLORE CON RINFORZI IN CARBONIO – CERCHI RACING IN ALLUMINIO 6,5” MONOPEZZO CON MOZZO SCOMPONIBILE – PNEUMATICI TUBELESS MESCOLA T 4 E ti costa di listino 2.371,20 euri Mandi Massi |
Grazie a tutti ragazzi siete stati molto esaurienti
Mi sono convinto sulla dm con mototre polini 10cv ,poi magari in futuro opterò per il kit malossi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |