![]() |
uuuu mi rikorda la mia mini..cmq bella komplementi :si:
|
Bellaaaaaaaaa!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
|
veramente molto bella complimenti...ma questa è piu potente della repl blata?????quanti cv ha????
|
Ame non convice tanto quel pignoncino tendicatena,a voi?
Poi pur non avendola ancora provata,standoci solo su,la posizione non è delle più comode.. |
Si, ha 11cv + o - a detta di ki la produce, ma va ankora testata
|
Sicuramente più potente,monta un 50 cc e già un 19 o 18 come carburatore,la danno per 12 cv poi se li ha davvero non lo so..
|
boh, io ho kiesto me mi hanno detto 11cv :/
|
ma nell insieme vista in foto non sembra malaccio..quel tendi katena li si..ma sa un pò di rudimentale..bo :/
cmq provala e dicci le impressioni :si: |
io direi di toglierlo e metterne uno classico,che dite?
|
aspè prima provalo..magari funziona..se poi vedi ke ti da problemi lo elimini :si:
|
Ke ****, complimenti, sembra davvero ben fatta!! il pignoncino non dovrebbe dar fastidio, fai in modo ke non giri mai a catena secca e secondo me va bene!!
|
e' veramente bella altro che... :sbav: :sbav: :sbav:
|
sembra ben fatta :si:
|
Ecco anche le foto del motore..
http://www.uploadnext.com/v001/mirco...005056=jpg.jpg http://www.uploadnext.com/v001/mirco...005059=jpg.jpg Ma quel pezzettino che spunta lateralmente dal cilindro è come penso io la predisposizione per il sensore della temperatura? Poi ho controllato i rapporti: 8-64 ma non sono un po lunghini? |
si, 8-64 sono lunghisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi !!!!!!!
ti consiglierei di mettere il pignone da 6 (o 7 solo se con piste con dei lunghi rettilinei) e corona da 68-66 e vedrai che se veramente ha 11-12 hp che sono dichirati non riuscirai atenere la ruota ant. a terra. |
Mi fai venire voglia di comprarla ! :smt118 :smt118 :smt118 :sbav: :sbav: :sbav:
|
bhe a vederla è veramente bella bisogna aspettare e vedere come va se va bene nn c'è dubbio che ora come ora sia la migliore dato che arriva gia con il 19, filtro conico e scarico racing, per cui cambiati i rapporti nn c'è da metterci più le mani
|
hai dimenticato di citare la frizione e il motore 50cc :si:
|
Deve essere mia!!!!!!!!!! :sbav:
appena arriva sta caxxo di tredicesima la prendo!non vedo l'ora..... |
Be dai la frizione non credo sia eccezzionale..
Comunque ragazzi quel "coso" laterale sul cilindro è come penso io la predisposizione per il sensore temperatura o cosa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |