![]() |
Daje ke la :dm: stà rimontando!!!!!!!! :badgrin:
|
:dm: sempre
|
grc grc grc!!
|
:polini: :polini: :polini:
Polini Steel Gp2, una bestiolina incontrollabile! |
Eddaje stiamo alla pariiii!!!!!!!!!!!!! :dm: :dm: :dm:
|
:dm: forever :dm:
|
Eccomi. :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: forever!!!!!:smt136 :smt136 :1st:
|
:dm: ha rimontato!!!!!!!! :badgrin:
|
:grc: :grc:
|
Hahhhaahaa.... Ho riportato la parità fra :dm: e :grc:
:dm: foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!! |
:grc: :bzm: :fermi: :smt139
ECCOMI! |
e il buon henry,anche se fra una settimana.....attua il sorpasso alla dm....
:grc: :bzm: |
grande henry!!!!:grc:
|
spero di avere una polini fra nn molto. Ancora nn voto :D
|
Messaggio x tutti.......La Dynacon s.r.l. è da oggi diventata anche "costruttore" presso la F.M.I. e dal 1/1/2007 presenteremo 5 nuovi modelli di minimoto sia ad aria che ad acqua interamente concepite ed assemblate da noi OMOLOGATE F.M.I. con le quali si potrà partecipare al campionato italiano minimoto dalla categoria junior A alla open midi, le potenze andranno dai 4.2cv per le junior ai 14cv per le midi open, in precedenza come TM-MOTORS ITALIA abbiamo vinto il regionale 2002 e 2004 e secondi al costruttori 2004.
Saremo presenti in tre categorie nell'italiano e costruttori 2007 Come al solito i prezzi saranno contenuti rispetto alla concorrenza. il debutto non ufficiale sarà al "TROFEO DI NATALE" torneo non competitivo in tre gare presso il circuito SACIDA 2 di campo di carne (LT) |
bella notizia,un altra casa costruttrice! attendiamo le foto delle nuove mini!
|
Finalmente l'ho presa e posso dire a squarcia gola
SONO ITALIANO ANCHE IO :grc: + :bzm: = :si: :si: :asd: :asd: |
dopo aver dato via la DM 2003 il mese scorso...o due mesi fa...adesso è in arrivo DM official 2006...cazz è da giugno che non giro...
mi ero fatto male all'xbike per via delle gomme ormai andate (diciamo che andate non erano...non erano al top ma ce n'era ancora) e del poco grip dell'asfalto...in pratica uscito dal curvone quello che passa davanti alle tribune e anche dove ci si immette quando si entra in pista,uscito da li mi è andata un po' troppo di traverso (per quelle condizioni di grip ho aperto un po' troppo presto...) e mi ha catapultato via...una bella botta alla spalla...rifaccio un'altro paio di giri e cado nello stesso modo ma due curve prima,li però ***** ero quasi dritto...e mi son fatto male al polso...quindi sono andato a casa e non ho girato più...adesso sarà quasi come ricominciare da capo... |
Appena votato:clap: :clap:
|
Ah che bello finalmente posso votare!!! POLINI :polini:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |