Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Prossimamente Novita A Novara X Tutti I Mini Biker (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/13093-prossimamente-novita-novara-x-tutti-mini-biker.html)

michael22 26-09-06 19: 44

Oggi mi anno assegnato il terreno :asd: appena ho pronto il progetto lo consegno e inizio i lavori

Iena 27-09-06 13: 10

Qualcuno guarda giù qualche volta!!!!!Grandissimoo!!!

hermes_88 27-09-06 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da DTM (Messaggio 186510)
Oggi mi anno assegnato il terreno :asd: appena ho pronto il progetto lo consegno e inizio i lavori

DTM for president!!!!!!
:clap::clap::clap::clap::clap:
:brinda::brinda::brinda::brinda:

courgan79 27-09-06 13: 43

grandissimo,giusto in tempo per riprendermi e venire giu' ad inaugurarla,tanto ci vorra' un po' prima di finirla giusto?

M 944 27-09-06 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da DTM (Messaggio 186510)

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Anche io sono architetto e per esperienza ti dico (NON PER SCORAGGIARTI ASSOLUTAMENTE!!!! Sia ben chiaro Sono piu contento di te se impieghi poco tempo!!!!!ANZI dimmi come fai ) che una volta che hai il terreno e la minima cosa che hai.
NON E' e il progetto o l'omologazione FIM o il discorso della sicurezza, quelle sono cavolate, basta che ti attieni alle norme per gli spazi, gli standars,etc.(il tuo architetto sa di cosa sto parlando) e NON AVRAI PROBLEMI.
LO SCOGLIO GROSSO sono i verdi:( :( per il discorso dell' impatto ambientale e per il problema del rumore!!!!!!!!
QUESTE sono state le difficolta INSUPERABILI!!!!! che IO (come tecnico incaricato) dopo averle spiegate al committente ( LUNGAGGINI BUROCRATICHE DI MESI e forse ANNI senza alcuna certezza di avere un riscontro positivo:( ) hanno fatto si che il committente ( PROPRIETARIO del terreno ) mi ha liquidato fin dove eravamo arrivati(praticamente il progetto era arrivato alla fase dellA CONSEGNA PER RITIRARE IL PERMESSO A COSTRUIRE....praticamente era finito!!!) e non ne vuole sapere piu niente di combattere con i motori (CREAZIONE DI PISTE)
PER CARITA' con questo discorso NON TI VOGLIO SCORAGGIARE ANZI.. pero questa bruttissim storia e quello che e capitato a me e al mio committente, GRAZIE AI NOSTRI CARI AMICI VERDII!!!!:smt076 :smt076 :smt138 :smt010 :smt010
TI RINNOVO ...... IN BOCCA UL LUPO!!!!!!!!!!!!!:si: :si:

michael22 27-09-06 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da M 944 (Messaggio 187283)
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Anche io sono architetto e per esperienza ti dico (NON PER SCORAGGIARTI ASSOLUTAMENTE!!!! Sia ben chiaro Sono piu contento di te se impieghi poco tempo!!!!!ANZI dimmi come fai ) che una volta che hai il terreno e la minima cosa che hai.
NON E' e il progetto o l'omologazione FIM o il discorso della sicurezza, quelle sono cavolate, basta che ti attieni alle norme per gli spazi, gli standars,etc.(il tuo architetto sa di cosa sto parlando) e NON AVRAI PROBLEMI.
LO SCOGLIO GROSSO sono i verdi:( :( per il discorso dell' impatto ambientale e per il problema del rumore!!!!!!!!
QUESTE sono state le difficolta INSUPERABILI!!!!! che IO (come tecnico incaricato) dopo averle spiegate al committente ( LUNGAGGINI BUROCRATICHE DI MESI e forse ANNI senza alcuna certezza di avere un riscontro positivo:( ) hanno fatto si che il committente ( PROPRIETARIO del terreno ) mi ha liquidato fin dove eravamo arrivati(praticamente il progetto era arrivato alla fase dellA CONSEGNA PER RITIRARE IL PERMESSO A COSTRUIRE....praticamente era finito!!!) e non ne vuole sapere piu niente di combattere con i motori (CREAZIONE DI PISTE)
PER CARITA' con questo discorso NON TI VOGLIO SCORAGGIARE ANZI.. pero questa bruttissim storia e quello che e capitato a me e al mio committente, GRAZIE AI NOSTRI CARI AMICI VERDII!!!!:smt076 :smt076 :smt138 :smt010 :smt010
TI RINNOVO ...... IN BOCCA UL LUPO!!!!!!!!!!!!!:si: :si:

di questi problemi non credo che ne avrò perchè il commitente principale e il comune il terreno che mi anno dato( il comune) e gia adibito ad uso sportivo l'impianto e stato già acettato in consiglio comunale e dal sindaco e il lavoro e seguito dall'assesore di novara che e stato incaricato dal sindaco per portar a termine il progetto, per quanto riguarda l'architetto e lostesso che collabora con il comune

Smane 27-09-06 21: 26

Ciao ma a Novara dove?:clap:

M 944 28-09-06 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da DTM (Messaggio 187567)
di questi problemi non credo che ne avrò perchè il commitente principale e il comune il terreno che mi anno dato( il comune) e gia adibito ad uso sportivo l'impianto e stato già acettato in consiglio comunale e dal sindaco e il lavoro e seguito dall'assesore di novara che e stato incaricato dal sindaco per portar a termine il progetto, per quanto riguarda l'architetto e lostesso che collabora con il comune

ALLORA SI:clap: :clap: che la realizzi:clap: :clap: , sara solo una questione di tempo, ma puoi dormire tranquillo!!!
Sei in una botte di ferro:asd: :asd: !!!!!!!!!

michael22 28-09-06 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 187586)
Ciao ma a Novara dove?:clap:

il luogo esatto lo dirò solo al momento dell'inizio dei lavori (per scaramanzia:asd: )

Giubyx 28-09-06 12: 46

grande dtm ci voleva uno che smuovesse le acque a novara!!!
una pista vera a novara che sballo non vedo l'ora!!!

Iena 28-09-06 13: 09

Se i verdi rompono li facciamo neri!!! :smt145 :smt145 :smt145

Giubyx 28-09-06 14: 24

DTM ti ho rifatto disegno!

http://img205.imageshack.us/img205/1960/pistacf5.jpg

Iena 28-09-06 22: 39

Io farei la curva che rientra ai box nn così lenta ma veloce...

Fast 28-09-06 23: 42

finalmente una bella notizia,questi eventi fanno sempre piacere e ci ridanno un po di soddisfazione....grande Dtm,soprattuto per l impegno che so personalmente essere parecchio;)

valerioemme 29-09-06 12: 25

Complimenti DTM, preferendo le curve a sx se il circuito fosse in senso antiorario sarebbe superfantastico (imho) ma è splendido anche in senso orario :si:

L'unica cosa forse sarebbe bilanciare un po' il rapporto curve dx-sx... x non bruciare la gomma da una parte e averla quasi nuova dall' altra.

Cmq... avanti cosi'! :clap: :brinda:

michael22 29-09-06 20: 47

dando un'ochiata al terreno dovrebbe venire cosi ( gibyx ho modificato la tua idea)

http://img287.imageshack.us/img287/5...uovacf3.th.jpg

[img=http://img287.imageshack.us/img287/5530/pistanuovacf3.th.jpg]

michael22 08-11-06 12: 03

finalmente settimana prossima depositiamo il progetto in comune se tutto va cme deve andare entro la fine di dicembre si innaugura

sony 18-11-06 17: 45

fimalmente una pista vicino grande DTM
ma non centra niente con quella che c'è già? ci sono stato domenica ma secondo me ci vorrebbe una pista come si deve con almeno dei bagni:)

michael22 18-11-06 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da sony (Messaggio 233480)
fimalmente una pista vicino grande DTM
ma non centra niente con quella che c'è già? ci sono stato domenica ma secondo me ci vorrebbe una pista come si deve con almeno dei bagni:)

nella mia i bagni ci saranno sicuramente:smt150 e non solo

manometro72 20-11-06 12: 10

COMPLIMENTI...... un informazione sul sito della uisp parlano di un minimo di 250 e un max di 600 metri.... ma se uno a soldi e spazio non può farla di un km......??

grazie a tutti della info.:) mano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.