![]() |
si direi mk5
|
nella foto vista da dietro sembra un pelo storta... non è che ha il telaio un po' piegato?
cmq io per principio non la prenderei ...oppure la proverei chiedendo come mai non fa i 90 ma solo i 50!.. vorrei vedere che dice! |
ottimo affare
|
A quel prezzo ti posso vendere la mia, nella quale nn devi piu spenderci un euro, mentre in quella se vuoi farla andare devi spendere un po,come ho dovuto fare io, e ti assicuro che a conti fatti non ne vale cosi tanto la pena, perche avrei preso una moto originale piu prestazionale.
|
ottimo affare?
http://cgi.ebay.it/IPT-386-ASTA-Mini...QQcmdZViewItem |
Quote:
|
forse non ci siamo capiti... visto che il tipo dice che fa i 90 tu la provi e quando vedi che non tira una cippa, gli dici "senti bello mi vuoi prendere in giro? ti do 100 euro e ti faccio un favore"
tutto qui... cmq resta il fatto che nella foto da dietro, sembra storta. |
Quote:
|
Quote:
|
beh se non te la fa provare motivo in + per non prenderla... o almeno non a quel prezzo.
Per quello che ne sai potrebbe essere anche grippata... |
no comunque mi ha detto che me la fà provare:si:
|
secondo me fai prima a tenerti quei soldi x una moto + decente guarda quella lì la avevo pure io!!!mi sono stancato quasi subito di usarla nn aveva x niente accelerazione!!!fidati quei soldi tieniteli x un altra moto!!!!fidati.....
|
Quote:
Grazie |
allora qualcuno sà dirmi che minimoto posso comprarmi con 200 euro??
Grazie |
Ho seguito un po' la discussione...Secondo me con € 200 sarà dura comprare qualcosa di meglio ....E poi se sei alle prime armi come me che te ne fai di una super moto... Anche io ho appena comprato una MK5...E visto che stò imparando a stare dritto e a piegare le curve ti posso dire che non mi frega se non va a 90 km...Ed in più se cado sò che ho perso poco...
quando sarò più esperto ed in grado di sfruttarla allora la rivenderò e mi comprerò qualcosa di meglio... Morale della favola per fare esperienza e prenderci confidenza per me... a 150 euro è un buon affare... Ciao |
ed una mk5 nuova a quanto la vendono?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |