![]() |
ben alzato Manu;)
|
bella raga :si:
|
e' vero nel Team abbiamo Super :fava: :fermi:
|
Raga ieri ero un fermone ! (si vede bene dalle foto :asd:) ma erano 6 mesi che non toccavo più una mini e ogni 4 giri al MAX dovevo ritornare per forza ai box e sostare per 15 min... :(
poi la colorazione della mini era davvero ORRENDA !!! |
GRANDISSIMA GIORNATA un ringraziamento particolare a Luca e tutti i suoi collaboratori per la cena fantastica e la splendida giornata
|
Io ringrazio oltre che gli organizzatori...anche POLDO che mi ha fatto provare la sua GRC nuova fiammante....na BOMBA!!!
Se risolvo i problemi oggi pomeriggio mi agrego per l'x-bike! |
Ecco qua le poche foto che ho fatto e i video ;)
http://rapidshare.de/files/29468995/...-2006.zip.html |
ciao a tutti ragazzi io non so voi ma mi sono alzato con la mia gentile consorte 2 ore fa!!!
voi invece già da ieri notte eravate on-line a postare le foto!!! (e non bevo) confermiamo la versione di antonio e vi assicuro che come finale ieri sera è stato il top, senza tralasciare la signora nel mercedes che dormiva accanto alle nostre macchine all'autogrill e che per poco non ci cazziava vista la nostra caciara!! notte signoraaaa!!! concludendo riassumo: -giornata fantastica!! -tempo discreto che ci ha graziato!! -compagnia ottima!! -mangiare e bere anche meglio!! -la mia moto non ancora al top sull'asfalto, ma per volare si è già dimostrata molto affidabile!!! DA RIPETERE SICURAMENTE COME ESPERIENZA E COME GIORNATA. GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!! ps: chi ha qualche mia foto me la posti o me la mandi via mail.. grazie!! |
Quote:
|
Quote:
|
grandi....belle foto!
|
nos!!!!!!!!!!!!!!!! fermo non partire per l x-bike,è chiusa fino a giovadi sera:D
|
complimentoni a tutti gran belle foto!
|
altre foto del dotografo ufficiale l amico Daniele che ringrazio per la disponibilità le trovate qui;)
http://www.fotoexperiment.it/ripapersico2.htm |
Azz monopolio :fava: nella gallery :1st: :fermi:
io voglio queste: dsc_2570 dsc_2574 dsc_2580 :grc: |
in una ti sono incollato come un ombra:asd:
|
Quote:
io cmq gli ho mandato una mail :1st: |
nella penultima pagina spe che cerco;).............trovata la 2574 se non erro quello dietro incollato dovrei essere io:D
|
Quote:
cmq si vede proprio la differenza nelle curve a dx e sx...proprio non mi muovo su quelle a dx...maledetta caviglia del caxxo!!!! |
doppati,te l'avevo offerto io:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |