![]() |
dai non e cosi male per quei soldi cosa volete!!!!sempre meglio di una ad aria tanto poi si sa tutti passano alle italiane:dm:
|
Guardate io l'ho presa da poco da loro e non è cosi tanto male la z1.. certo ho dovuto cambiare appena preso il carburatore perchè il suo faceva pietà ma per il resto tutto ok.. cmq volevo fare una domanda a chi possiede una z1 ma a voi vi è uscito sulla catena quella rotellina che alza la catena per non farla toccare sul telaietto posteriore? a me no
|
...dai raga con meno di 500€ cosa volete di più???...
|
Quote:
|
115 km /h??????????
che risate!!! |
raga secondo me vi attaccate troppo alle cose nn vere che si scrivono in un inserzione di minimoto.. tutto il mercato è fatto di esagerazioni: le merendine del mulinobianco nn sono come in pubblicità, le fiat nn consumano così poco come scrive la fiat stessa e i panini di mcdonald non sono come quelli in foto sopra le casse... quello che vi voglio dire? rideteci sopra e siate felici del fatto che la vostra esperienza vi fa sapere la verità!
(mi applaudo da solo):clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
cmq pure io ho cambiato il carburatore sulla z1!!!!l'altro nn andava tanto bene cmq è recuperabile, poi monta tutti i ricambi del carburatore dell'orto!!!!cmq ora io ho il 21 dell'orto phgb!!!!la moto và abb bene contando ke monto ancora il pignone da 8:look: :look: !!!!!la z1 è una gran bella moto (x me)ragazzi poi se avete 1 pò di soldi da metterci sopra diventa una vera bomba!!!!!anche se lo è già da originale!!!!cmq io consiglio anke la mk1!!!!anke se io ho l'mk1 con il motore dell'mk2:D
|
la mini è una Z1 e ne avrà circa 12 cv, chiaro che è difficile mettere una mini su un banco prova.
ma assieme alla GP3 reverse è una delle più potenti. ciao. |
raga ma avete visto i feedback del venditore? 00000000000
come gli euro che gli darei |
Quote:
Giusto molto giusto |
Dite quello che vi pare ma io la mia z1 l'ho presa da loro di persona ad un prezzo veramente basso (440 euro)perchè abito vicino il loro punto vendita.. poi dite quello che vi pare ma sono persone veramente gentilil.. ma scusate ma quanti ce ne sono di venditori che scrivono che le loro mini fanno 800 all'ora? praticamente tutti gonfiano le prestazioni di una mini cinese non mettono mai quelle reali
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |