![]() |
qui l'altro video con prospettiva da dietro
http://rapidshare.de/files/28551087/DSCF0071.AVI.html e qui c'è il pacchettone di foto http://rapidshare.de/files/28551430/...a__2_.rar.html |
grandi :clap: :clap: :clap: :clap:
|
|
Si acris, è quella!
|
belle foto e bel video,grandi!!!!:si: :si: :si:
|
Quote:
Hai ragione Frank71, si potrebbe organizzare un bel raduno, chi si offre volontario per organizzarlo? Gli amministratori e moderatori cosa ne dicono? Però non organizatelo per il 23 e 24 settembre perchè sono in vacanza. P.S. complimenti a Onix per le foto e il filmato, peccato che non hai filmato il mio catacombolo quando ero inseguito da una stamas e davanti avevo Frank71, mi sono "emozionato" e sono caduto. Ciaoooooooooooooooooo |
^ chi si offre volontario per organizzarlo? Gli amministratori e moderatori cosa ne dicono?
Io ci sono basta che mi date il via e parto. |
dai... fatelo però quando torno dalle ferie.... :( :( :(
Io lunedi vado via per 2 settimane... |
io parto giovedì prossimo e rientro il 3 sett. quindi si può vedere di farlo subito dopo così bene o male siamo tutti tornati.
|
Allora facciamo il 10 di settembre?
Se siete d'accordo apro un post. "miniraduno a Mondovì", nel mentre provo a telefonare al gestore della pista e chiedo se è possibile prenotarla tutta per noi e a quale prezzo. X Lorey: sabato ci sei? andiamo a Mondovì? Ciaoooooooooo |
Ho telefonato al propetario della pista di mondovì, allora le regole per avere la pista solo per minimoto, perchè è un kartdronomo, sono:
- minimo 15 persone (paganti ovviamente) - prezzo giornaliero 25 euro (dalle 9.30 alle 13 dalle 14 alle 20), solo il pomeriggio 20 euro - la tessera ACLI, per chi ne è sprovvisto, 10 euro (anzichè 15, anche perchè scade a dicembre 2006) Non sono riuscito ad avere sconti particolari (è molto tirchio il tipo), ma la pista è veramente molto bella, e credetemi, è molto divertente, ne vale la pena. Allora cosa ne dite, lo organizziamo questo miniraduno? Ciaoooooooooooooooooo |
ciao,come si fa a visualizzare il filmato?:p
|
Quote:
Ma questo vale per un giorno in settimana o anche per un sabato o una domenica? |
secondo me è per il sabato e domenica visto che in settimana fa girare senza problemi anche solo una mini.
Allora famola sta bella giornatina |
|
grazie mille!!!
|
Quote:
i prezzi sono validi per domenica 10 settembre, ma dobbiamo avvertirlo almeno una settimana prima. Noi saremo già in due, non dovrebe essere un grosso problema arrivare in 15. Allora apriamo il post? Ciaooooooooo |
Raga, apro un post in "Ritrovi ed eventi", ciaoooooooooo
|
Ciao Raga!
Qualcuno mi da' il tel. del tipo della pista ?!? Siamo una decina di amici cinesi ad aria e volevamo saperne di piu' Grazie a presto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 57. |