![]() |
roadrunner me ne trovi una uguale per favore a quel prezzo? grazie
|
se ha motore 316 e carb sha 14/14 può essere 6,2 con la marmitta standard o 8 con la marmitta racing
|
beh in ogni caso hai fatto un ottimo acquisto...complimenti molto bella!
|
COL 14 ED IL CILINDRO 316 E' IL 6,2 cv........
MA SE NON HAI MAI USATO MINIMOTO SONO SUFFICENTI!!! E SEI ,COL TEMPO,SEMPRE IN TEMPO A MODIFICARLA CON CILINDRO 5 TRAVASI,CARBURATORE 15 o 19,E MARMITTA!!!!!!!! a 500€ hai fatto un affarone!!!!!!!non la trovi nemmeno usata a quella cifra. BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!ma dalle tue parti ci sono piste? :zpf: TEAM POTA POTA RACING :zpf: |
Quote:
Fammi sapere, grazie |
non e' gp3 perche':
il telaietto reggisellla non e' regolabile il motore e' tradizionale con catena a sx le carene e l'avantreno sembra di si.... |
Io vivo a Caldaro (dove e' il grande lago, 10 minuti da Bolzano)
Lui ha anche una Polini 910 Carena (col vecchio tellaio) e guardo che posso farlo! :asd: In un' anno viene una pista!!! O io vado a Ala :si: se posso andare lÌ. @toretto: questo motore "tradizionale" ha 6.2CV? Mi scusa per le domande stupide!:idiot: |
Allora controlla cosa c'è scritto sul cilindro se c'è 316 oppure 316/A. Se monti il carburatore SHA 14 e il 316 hai 6,2 hp. Poi fai una foto alla marmitta e mettila qui cosi ti sappiamo dire se con la matmitta ke monti arrivi ad 8 hp. Ok?
|
se ha il carburatore da 14 e cilindro 36 3 travasi si ....
|
E' bellissima, complimenti;), l'hai pagata poco... è mini, lo sai?
|
secondo me è una gp2 6,2 cv con carena gp3....a quel prezzo è cmq un affarone e non pensare che 6cv siano cosi' pochi,soprattutto se sei all'inizio
|
bella moto....
a quel prezzo poi........:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |