Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   piste nel friuli venezia giulia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/12203-piste-friuli-venezia-giulia.html)

apistomassi 03-08-06 22: 58

>Pordenone - Trieste, in km quanto distano?

Tanto .... ma se arrivi fino a PN , puoi arrivare anche fino a Koper .... ed il 27 agosto c'è una garetta !!!!!!!!
Mandi Massi

Saurafumi 03-08-06 22: 59

:D :D :D :D :D :D :D
Maddai, possibile che sia come qui da noi??? Non c'è veramente proprio niente???? CHE NERVOSO.......

Saurafumi 03-08-06 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Pordenone - Trieste, in km quanto distano?

Tanto .... ma se arrivi fino a PN , puoi arrivare anche fino a Koper .... ed il 27 agosto c'è una garetta !!!!!!!!
Mandi Massi

MPF... non mi tentare.... che se la mia amica è a casa.... da Pordenone a Koper quanto c'è?????? :D :D :D :D

apistomassi 03-08-06 23: 02

>Maddai, possibile che sia come qui da noi???

Ma se sei a due passi dalle meglio piste d'italia !!!!!!!

>Non c'è veramente proprio niente????

Nulla di nulla ... sennò come ti spiegheresti che io , Raf , la Ale , il Vale , FTW e gli altri ci spariamo 500 km in una giornata per venire a girare a Ripa ?
Mandi Massi

Saurafumi 03-08-06 23: 03

Per fare una pista come il Persico basterebbe un FAZZOLETTO di terra...
DIO COME LI ODIO......

apistomassi 03-08-06 23: 03

>da Pordenone a Koper quanto c'è??????

Saranno poco più di 120 km .... ce ne sono un centinaio da Udine.
Mandi Massi

apistomassi 03-08-06 23: 05

>Per fare una pista come il Persico basterebbe un FAZZOLETTO di terra...
>DIO COME LI ODIO......

Qua un ragazzo c'ha provato , il solo proporlo ed è stato guardato come un teppista allo stadio alla domenica nel derby!
Mandi massi

Saurafumi 03-08-06 23: 08

Me lo immagino, campi da calcio sì, ma una pista da minimoto.... per l'amor del cielo....

apistomassi 03-08-06 23: 17

>Me lo immagino, campi da calcio sì, ma una pista da minimoto.... per l'amor del cielo....

Nel paese dove abitavo fino a qualche anno fa prima di andare a convivere hanno speso un bel po' di soldi per rifare l'illuminazione .
La §igàta è che .... A CARGNACCO NON C'è PIù UNA SQUADRA DI CALCIO DA PIù DI 10 ANNI !!!!!!!!!!!!!
In quel campo si gioca solo il trofeo di calcetto a 5 dei borghi ( si occupa solo 1/2 campo ) una settimana all'anno , ci sono sono 4 squadre e si gioca solo di pomeriggio .
E quel che è peggio non ci fanno andare a giocare i bambini del paese perchè " si rovina l'erba "
Mandi Massi

Logitech 04-08-06 15: 02

Io da settembre ad aprile vado a correre a lignano, nella pista che c'è nella zona del luna park strabilia, dove affittano le minimoto. Dato che quel periodo il luna park non c'è uno può tranquillamente andare quando vuole senza pagare niente, ho visto più di qualcuno che lo fa. Peccato però che è piccolina, è molto stretta e sarà lunga un centinaio di metri, forse neanche...

Ma da maggio ad agosto, cioè la stagione più bella, a parte parcheggi non saprei dove andare...:(

marco91 04-08-06 17: 40

emh nn so se e per la mankanxa di piste o perchè o una mk ma sto hobby mi sta abbandonando...:D penso ke per riflettere:lol: torno alle 1.10 rc sono già andato a vedere i prezzi...... e sono soppratutto quelli ke mi attirano...

motogigi 04-08-06 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da marco91
emh nn so se e per la mankanxa di piste o perchè o una mk ma sto hobby mi sta abbandonando...:D penso ke per riflettere:lol: torno alle 1.10 rc sono già andato a vedere i prezzi...... e sono soppratutto quelli ke mi attirano...

1a 10 elettrica da pista ?
Se si fatti sentire ch ete la vendo io una prontogara con tutto il necessario per gare di alto livello.
Ciao.:asd:

gian88 25-12-06 16: 56

ciao a tutti io sono di pordenone sapete dirmi dove ci sono altre piste apparte a torre di mosto nelle vicinanze?

F.T.W. 25-12-06 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da gian88 (Messaggio 264875)
ciao a tutti io sono di pordenone sapete dirmi dove ci sono altre piste apparte a torre di mosto nelle vicinanze?

da quanto ne so nessuna...

gian88 25-12-06 21: 01

a torre di mosto e una bella pista? cm funziona per andare a correre perchè non sono mai stato

apistomassi 25-12-06 21: 26

>da quanto ne so nessuna...

C'è il parcheggio di Strumendo a Portogruaro
Mandi Massi

apistomassi 25-12-06 21: 29

>a torre di mosto e una bella pista?

é un parcheggio tracciato

>cm funziona per andare a correre perchè non sono mai stato

Ci vieni ... e ci giri !
Non si paga , è gratis , ogniuno è responsabile per se , i frequentatori chiedono per rispetto di tutti l'uso del casco , la percorrenza corretta del tracciato ( non si gira alla ca§§o ) e che si segnala con alzata di mano prima di uscire dalla pista .
Mandi Massi

gian88 25-12-06 22: 04

ok grazie mille andro a fare un giro

apistomassi 25-12-06 22: 59

>ok grazie mille andro a fare un giro

Un po' della comitiva siamo lì domani pomeriggio sul presto fino a sera
Mandi Massi

Dominik 27-12-06 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 265009)
>da quanto ne so nessuna...

C'è il parcheggio di Strumendo a Portogruaro
Mandi Massi

:smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146
seeeeeee!!! e piu bello il oparcheggio davanti a casa mia!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 06.