![]() |
ciao..jaco...xche' dici cosi??...i lavori fondamentali sulla mk2 si possono evitare .tipo gabbia a rulli da sostituire x es.......poi si sa hanno problemi le italiane..figuriamoci le cina:asd:
|
qualcuno può postare il link di minimotomaniacs su ebay?????
|
io cambierei anche su z1 mk2 la gabbia anche se è migliore cosi come lo spinotto del pistone e i cuscinetti è solo x essere + sicuri tanto 1 ora di lavoro e 15.00euro di costo pezzi.... e vai trankiiiiiiiiiiiiiiii...........opinione personale claro......
|
ma sicuramente hai ragione.....ogni lavoro effettuato migliora la motoretta.....xro' se bisogna comprare x pagare uguale...meglio acquistare un modello piu' nuovo...e in questo caso mk2..ciao jaco:si:
|
jaco ma tu l'hai presa da minimotomaniacs la z1?
|
Z1 reverse
@Lorey
se stai parlando dell'accrocco che ho visto io la chiamano Z1 reverse.. ciao |
bhe alla fine ha ragione lelewap l'mk2 è molto ma molto + affidabile dell'mk1!!!!!
basta vedere l'enorme freno a disco anteriore (ke a volte funziona male e ti dilata le forcelle)poi vari piccoli accorgimenti x il telaio!!!!poi non sòla scelta la devi fare tu!!!! ah ricordo ke il motore è uguale identico!!!! bzm;) cmq devi decidere tu o spendi di meno con 1 pò di lavoretti!!!io opterei questa o spendi 1 pò di + e di lavoretti non ne fai o quasi!!! se prendi l'mk1 1°spendi di meno 2° inizi a smontare il motore di 1 mini ke non hai mai visto!!!poi non sò...... |
ciao ragazzi prima di tutto un saluto anche perchè sono nuovo del forum......
volevo sapere una curiosità ma la z1 con doppi freno a disco anteriore e pedane dorate che mk è???? |
intanto un salutone anche a te....:asd: cn parti oro e doppio disco e' nata cm mk1....ma hanno fatto alcune mk2 cn lo stesso allestimento...se mk1 o mk2 te ne accorgi " cm impatto" dal motore ...cioe' sul cilindro se n ero la mk1 ha tipo una valvolina..x sonda....nella mk2 n ce'...al suo posto ce un dado...cmq ne approfitto x dire pure a te che anche la mia ...che e' nuova e totalmente mk2 e straaccessoriata e' ancora in vendita...eccola!!!!...ciaooooo
http://www.images-hosting.com/show.p...72006(001).jpg |
How much per il tuo bolide... che modifiche hai fatto?
Volevo sapere quanto volevi per la tua mini e che modifiche avevi faato all'allestimento originale?.
Ciao e grazie |
anch'io vorrei qualche informazione....
|
sinceramente ce gia' qualcuno interessato...ma e' ancora in mano mia...
lavori effettuati: gabbia rulli italiana ma mai montata xche' mk2 e' gia' ok...(dicono):asd: controlli generali di cui: frizione regolata...marmitta alzata cn aggiunta lana di vetro...regolazioni varie.. leve 2dita + originali di scorta manopole in gomma contrappesi in ergal pedaline polini kit catena italiano cn corona in ergal 70denti tendicatena ok.....(rotella originale da solo problemi) rubinetto benzina sganci rapidi carena ammortizzatore di sterzo grafica jack vetro trasparente la moto n e' usata..ma nuova di zecca..solo provata x vedere se tutto ok!!!! completa vorrei realizzare 700€..ma se venite a ritirarla sul posto..n solo ve la faccio provar..ma uno sconticino ci puo' scappare...:asd: x ulteriori foto e info contattatemi a lelewap@alice.it |
non vorrei spammare o fare pubblicità, vorrei solo essere utile al forum..
ho trovato questo sito: http://www.sport-toys.it/cat046.htm per comprare la Z1 Mk2 ma secondo voi è una Mk2? vedo dalle foto che ha i pedalini color oro... cmq il prezzo è anch'esso buono, considerando che si trova in Italia: 539 euro + 20 euro di spese di spedizione che ne pensate ragà? |
A mè dalla foto sembra uno mk1... magari mi sbaglio...
|
Doppio freno anteriore ---> MK1
|
guardate qua...
http://www.minimotovrforum.it/showth...hp?t=12396:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma io cerco solo ed esclusivamente Z1 Mk2