![]() |
questione di stile toretto! ;)
|
Ma qualcuno di voi preme con i piedi?
|
si io!
in curva tendo a mettermi in punta di piedi sulla pedana interna. infatti sulle scarpe (gianni falco 771) distruggo sempre le protezioni delle caviglie (che ogni tanto mi saltano via :asd:) e la parte superiore della scarpa, dove cè la protezione in gomma. |
grazie per le info...tenterò di rendere gli spostamenti + veloci.
ad antegnate mi ritrovavo spesso e volentieri con la mini piegata a sx mentre io ero in piega dall'altra parte :asd: :( |
Per risolvere il problema della sella + o - scivolosa,me la sono fatta in neoprene ed ai lati l'ho ricoperta con dello scotch americano (GIUSTO UNA BANDA), ritrovandomi cosi'la parte centrale particolarmente "agrappante" ed ai lati + liscia x poter scivolare.
PS:Io spingo sulle pedane soprattutto in uscita di curva. |
Anch'io cerco di spingere sulle pedana interna e sulla mano interna però in percorrenza per sentire bene l'asfalto...
|
io spingo sia con i piedi sulle pedane, sia le braccia sul manubrio...a fine giornata sono esausto...distrutto!!!!!
|
Quote:
|
peso sulle pedane e sui semimanubri e con le gambe mi do la spinta per spostarmi dalla parte giusta..
|
Quote:
|
con la cinesina si piega eccome :D pure troppo a volte :asd:
|
sisi è vero, è una questione di allenamento...devi provare e riprovare...prima o poi ci riesci! cmq con una mini ita è molto piu semplice...il telaio è na cifra migliore!!
|
be non so come fate a spingere sulle pedane coi piedi chiusi al interno,io semplicemente fo scivolare il sedere e nulla piu.....ma solo con :grc: si può girare rilassati:asd:
|
si riesce fast, questione di abitudine....
molti trovano meglio spingere col tallone esterno mentre la punta "punta" :asd: verso l'asfalto...prova a vedere qnt foto così ci sono in giro... ;) |
io non capisco come riusciate a muovere il sedere dalla sella, potessi mettermi il velcro tra sella e pantaloni lo farei...anzi quasi quasi... :asd:
|
Io quando lo faccio spingo sui manubri, mi alzo un pò sulle pedane e sposto il sedere dall'altra parte... però a volte quando apro troppo mi parte la gomma di dietro e badabummete :smt150
|
io le ho provate tutte.
il mio amico si butta lo svitol sulla tuta per dire... ho capito che semplicemente inclinando il busto, facendo angolo con le braccia, ti sposta in auntomatico anche le chiappe! |
io in staccata cerco di alzare leggeremente il sederino e spostarlo:1st:
|
io nei cambi veloci di direzione tendo ad alzare legermente il per piegare meglio la mini
|
Quote:
cmq x scivolare bisogna darsi un piccolo slancio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |