![]() |
spero che sia cosi che ci siano veramente molti iscritti comunque sia sto preparando i moduli di pre iscrizione che metterò sempre sul mio sito " www.dtm-motoracing.com" tutti quelli interessati possono mandarmelo compilato
|
ciao il modulo da compialre l'ho messo sul mio sito "www.dtm-motoracing.com" potete spedirmelo al mio indirizzo email: iscrizioni@dtm-minibikeracing.com
:asd: SPARGIAMO LA VOCE |
In che data verrebbe effettuata?
ed e' certo che si faccia? :zpf: team pota pota racing :zpf: |
olè... io ci sono ....
|
Se Riesco A Tirare Su Come Ho Detto Almeno 60 Pre Iscrizioni La Faccio Per Quanto Riguarda La Data Penso Per L'ultima Domenica Di Settembre Poi Dipende Anche Dalla Disponibilita' Che Mi Daranno Per La Pista Se Riesco Vado Su A Codogno Domenica Prossima Per Mettermi Daccordo Con Il Gestore
|
ATTENZIONE che in quel periodo fanno "l'endurance" all'X BIKES di Ferrara che attira molti piloti tra i quali noi del POTA POTA!!!!
|
Comunque Sia Poi Mi Dira' Il Gestore Quando Sara Possibile Usare La Pista Se Non Sara' L'ultima Domenica Magari Quella Prima O Quella Dopo Poi Si Vedra' VORRA DIRE CHE TERRO D'OCCHIO LE DATE DELL'XBIKE COSI DA NON FARE COINCIDERE LE DATE
|
ottimo!!!!!!!!!
|
io sicuro sicuro ci sono
|
Ciao ghirazzo allora?dove vai questa domenica?:polini:
|
oh io ci sono... e sono favorevole per dividere i licenziati e non... fanno la prova fonometrica li vero? perchè se cosi fosse mi tocca comprarmi il finale zocchi :si:
|
bella nose dai ci si ritrova........mhhhhh si fonometrica
|
Quote:
|
si fanno la prova e non deve superare i 96db
|
Quote:
|
Quote:
Comunque posta la data che se non ho uno dei miei due trofei io ci sono. ;) |
Quote:
|
ankio stavo sui 100 kol Sem ed non ho avuto problemi..
|
se viene fatta un po con il fresco e qualcuno sale con me ci saro' anch'io :grc:
ormai devo trovare il modo di farmi intitolare anche una curva di codogno..al persico e all'x-bike su 2 curve c'e' gia il mio nome :1st: |
Quote:
và che la curva freedom c'è già.... :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |