![]() |
sembrano junior B se nn sbaglio, qundi quelle meno flangiate, cmq ci sono anke le senior ;)
|
rinnovo questo post con un nuovo link...
http://www.sg-racing.it/minimoto.php?Telai |
attualmente jarno cavalli sta girando con la sg senior
|
Quote:
|
io ho visto solo jarno al trofeo del persico un paio di settimane fa
|
e all'xbike seguiva dei ragazzi su DM :si:
|
[QUOTE=simo748s;1025109]e all'xbike seguiva dei ragazzi su DM :si:[/QUOTE
piccolo OT pure oggi al Pesrsico |
molto bella
|
Alla luce del buon sviluppo effettuato sulla moto nelle ultime uscite,sembra che Jarno abbia deciso di affrontare la stagione 2010 in sella alla nuova midi della SG
|
vista al PERSICO molto bella e curata nei particolari...
|
Confermo rientro in grande stile, oggi stanno girando le SG al Galliano e vanno molto bene, sia 2 che a 4tempi.
Tra l'altro c'è Edo Sintoni tornato all'"ovile", più agguerrito che mai. |
xró non li ho visti da nessuna parte in vendita....
ovvio che basterebbe chiamare il sig. Sassi per saperne di piú... ma mi interessava capire se qualcuno le avesse guidate/provate prima di presentarmi (da pivello che sono :lol1:) da lui..... cmq la senior che ho visto in esposizione li al Lago Max.... era proprio molto bella, curatissima nei particolari ma senza fronzoli (non mi piacciono tutte ste "cavolate" che si vedono ultimamente su alcuni modelli - senza far nomi) se qualcuno ha delle esperienze dirette.... fatevi sentire per favore at salút crash |
ciao se vuoi info puoi sentire con jarno cavalli www.piucavalli.com (li trovi il numero di tel)
lui sta usando un telaio midi sg |
come prezzi diff tra 2t e 4t?
|
provata anche se poco ( 15 min) è proprio un telaio che da sicurezza! dietro poi è spettacolare te lo dimentichi il saltellamento a pressione giusta :si:... ottimo prodotto molto bella poi..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |