Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   MK5 130-140 Euro NUOVA...cosa ne pensate (foto)? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11706-mk5-130-140-euro-nuova-cosa-ne-pensate-foto.html)

Albert 22-07-06 15: 18

ATTENZIONE:

Le differenze di posizione di guida tra mk2 e mk5 sono a dir poco SOSTANZIALI.

Lo dico per il semplice fatto che ho una mk5 e gioro insieme a una decina di amici che hanno mk2.

A prescindere dal fatto che ero l'unico ad avere il 44mm contro i 40mm degli altri la mk2 CARICA MOLTO DI PIU' L'AVANTRENO, mentre la mk5 decisamente di meno.

E' evidente anche nella seduta: impostata in avanti sulla 2 quasi orizzontale sulla 5.

A livello di sensazione direi che la mk2 risulta piu' nervosa e reattiva, mentre la mk5 piu' stabile nelle curve veloci (se si puo' parlare di velocita').

C'e' da dire che la 5 e' un po' meno scomoda della 2!

Sks28 22-07-06 15: 25

ripeto, dipende dalle mk2. si vede ke i tuoi amici hanno bekkato la serie "culo alto", per un po' c'erano solo quelle, e in quel caso, ho riscontrato le stesse differenze. ma l'mk2 normale, a culo basso, è come posizione e reazioni pressochè identica a mk4 e 5. diverse invece (e nn di poco) 1 e 3.

Albert 22-07-06 16: 48

Ma in sostanza... cos'e' meglio: culo alto o basso?

mattia90 22-07-06 19: 26

sisi mk2 forever....

8xlelex7 22-07-06 19: 54

se vai di persone è meglio di tutti...xo nn usata!

Sks28 22-07-06 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da Albert
Ma in sostanza... cos'e' meglio: culo alto o basso?

...sta a te...ad esempio, io le mini a culo alto proprio nn riesco a guidarle, zero comunicatività, reazioni impreviste, e poco intuitive....
per me il culo più basso è, meglio è....e cosa ancor più importante, deve essere più in piano possibile e nn proiettre in avanti ;) ma sono sensazioni mie, c'è ki invece si trova benissimo sulle culo alto ;)

luka92 23-07-06 10: 46

:lol: mmmmh.colorazione carina!!bisogna vedere quando è accesa:lol:

beppy 24-07-06 02: 03

Confermo, 140 Euro NUOVA ( ritiro di persona )... ditemi la vostra.

:)

superristo 24-07-06 20: 58

io cn 121,90€ l'ho comprata su eBay cn le spese di spedizione incluse il rivenditore si chiama informaticaperte è un ottimo venditore io ne ho comprate 2 e sinceramente nessuna delle 2 aveva prblemi.... cn lui vai sul sicuro è un pò lenta la spedizione ma il prodotto è ok!!!! fatti un giro su ebay!!!!

beppy 25-07-06 01: 10

Ragazzi, non è per dire, ma questa è una MK5...

:look:

ndr.21 25-07-06 01: 26

Quote:

Originariamente inviata da beppy

si l'abbiamo vista ;) si stava cmq facendo un paragone tra mk2 e mk5, secondo tanti è meglio spendere 20/30€ e avere un mk2 che un mk5, ma è anche vero che l'mk5 è migliore per quanto riguarda il telaio (non che sia affidabile quanto un italiana, ma è fatta un po meglio del'mk2)... secondo me, 140€ per un mk5 son fattibili... :sisi:

Ps raga, avete delle foto che raffigurano la mk2 culo alto e culo basso? Che io sinceramente non so quale sia la mia :D so solo che quando la guido tendo ad andare avanti con il culo e tendere tutto il peso in avanti! ma quello credo sia un mio vizio, faccio così anche con lo scooter e sto praticamente in punta della sella (sr a carbu rulez :P)

portierone90 25-07-06 01: 35

Quote:

Forse nn hai capito...le differenze fra una mk2 e una mk5 sono praticamente nulle!innanzitutto di ciclistica sono uguali.Poi i rinforzi del telaio sono pressoche ininfluenti e comunque applicabili su una mk2.io ho una mk2(quella di informaticaperte,Pagata 100 )e ti assicuro che nn mi ha dato alcun problema.

Poi se gli adesivi della mk5 sono l'unico motivo che ti spinge a comprarla fai come ti pare
:idiot:

Sks28 25-07-06 11: 45

Quote:

scusami eh, ma parli come se avessi sotto 15 cv da domare...
caspita, sono 2,5 cv con 4 tubi di ferro messi in croce a far da telaio....le differenze sono irrisorie!!!!!!!!!!!!!

beppy 26-07-06 14: 57

Ciao.
Degli adesivi e delle colorazioni non me ne frega una mazza...anzi, la preferirei di gran lunga sobria e monocolore.

Non capisco come sia possibile che alcuni di voi sostengano che quella di informaticaperte faccia "cagare"...ed altri dicano che invece è ottima.

Decidetevi!!!! ;)

luka92 26-07-06 15: 23

dipende!!!!!!!!!!!!!!!!!le china sono tutte diverse!!!!!!!ce ki trova il pakko ki invece si trova benissimo!!!!!!!!!nn sai mai quello ke trovi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 24.