![]() |
Per me sono troppi non ha vie di fuga a parte dopo il tettilineo non dico che sia brutta anzi ma 80 % della pista ci sono solo gomme se scivoli ti distruggi e e spacchi una mini io onestamente preferisco codogno costa meno ed è piú sicura
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
La pista di Viadana adesso e' molto divertente e sicura nonostante le gomme,1 sola buca (che si sta' sbriciolando ultimamente),ottimo grip,l'unica cosa e' che ha quasi tutte le curve a sx con forti ripartenze quindi 3-4 uscite e la gomma posteriore scalina.17 euro x mezza giornata ha poco senso visto che l'anno scorso costava 15 e 2euro in piu'non lo copisco.Pero' Codogno,xbike altra roba.....questo e' il mio modesto parere.
|
Quote:
La buca é già stata sistemata. |
Grazie
|
Quote:
Quote:
Ci saranno molti piloti e da questi sentiremo i vari commenti. Non voglio entrare nel merito della sicurezza perché sarei di parte e magari impreparato. Infatti chiedo sempre consigli a chi gira in altre piste e cerco di migliorarla. Unico appunto se Codogno é lungo il doppio vuol dire che dire sopra al minuto....e sinceramente credo sia impossibile perché chi vá forte gira 38 mentre a Viadana 34. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |