Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Primo Gruppo Termico Per Blat@ In Italia Made In Italy (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/11571-primo-gruppo-termico-blat-italia-made-italy.html)

antonio.ditoppa 20-07-06 16: 31

Il prezzo lo fa il mercato, se lo acquistate e' giusto se non lo acquistate e' sbagliato.
Quindi MinimotoItalia fra un po' si fara' i conti suoi, se il prodotto tira allora lo vendera' al prezzo che dicono loro, altrimenti o abbassa il prezzo o si riempie il magazzino
di GT.
Ciao

ivans 20-07-06 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it
Salve,
tutti i motori MADE IN ITALY come Polini, Malossi e BZM costano questa cifra. C'e' chi vende a 230 euro ma senza testata e compressione testa quindi alla fine viene uguale.

COn il riporto al NIKEL - SILICIO il motore ha una durabilita' 3-4 volte superiore ad un kit cinese 39/46cc. Questo vuol dire che nel tempo la cifra viene tranquillamente ammortizzate oltre alla performance nettamente piu' alta.

Su ebay abbiamo messo in via del tutto promozionale 5 pezzi a prezzo piu' basso (circa 70 euro di sconto) per incominciare a farli provare.

Saluti a tutti

MINIMOTOITALIA.IT

Per puntualizzare il kit Bzm per 911r completo di cilindro pistone testa cupola fermi spinotto guarnizioni supporto antivibrante adesivo e 14 cv veri costa di listino 254,00 scontato 230,00 in offerta 190,00.

per precisare nell'ultima gara a torricola il motore proggettato in italia girava in gara a 31,99 con Passarella skicchy : Meterangelis con 39 cc preparato girava a 32,10 differenza 11 centesimi e il 46 cc cina preparato con sopra Patresi Marco 74 ( 30 KG in + dei primi 2 ) girava circa 3 decimi dal passarella .

In uscita di curva e in fondo al rettilineo andavano meglio i kit cinesi nelle curve la differenza la faceva il manico.

I grafici lasciano il tempo che trovano, cmq non credo che siano falsati ma siano reali

a MMI fammene preparare uno e vediamo obbiettivamente come va e se riesco a mandarlo piu di quelli che ho fatto cinesi Lo monto su una moto e vediamo come rende ?

( un investimento come fanno altri venditori e sta sicuro che se va bene saro il primo a publicizzarlo come fatto per il 46 cc )

Il prezzo, ognuno butta i soldi dove vuole, meterangelis con il 39 cc e poca spesa sta dietro al motore italiano e sta crescendo in guida cosa importante 1 decimo .:lol:

ivans 20-07-06 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da antonio.ditoppa
Il prezzo lo fa il mercato, se lo acquistate e' giusto se non lo acquistate e' sbagliato.
Quindi MinimotoItalia fra un po' si fara' i conti suoi, se il prodotto tira allora lo vendera' al prezzo che dicono loro, altrimenti o abbassa il prezzo o si riempie il magazzino
di GT.
Ciao

vedo che qualcuno la pensa come me se non compri il mercato crolla .

Andrebbe fatto con i carburanti posi le macchine e prendi la bici una settimana e il prezzo si dimezza ....... pensate ...............................................

rm minimoto 20-07-06 17: 10

per ivans :
oggi ho visionato il cilindro in questione, e ti posso dire che e' un buon prodotto,
e' normale che per un preparatore il suo e' sempre meglio e a sempre da ridire sulle
elaborazioni degli altri ,anche se indiscutibili ,
certo come tu sai bene tutto si puo' migliorare ,anche su quello che sembrava a limite.
sul prezzo non dico nulla ,ogniuno giudica a modo suo.

albertowin 20-07-06 17: 36

Sono andato a vedere l'offerta su ebay
tralasciando il prodotto e il costo
non volendo attaccare o difendere nessuno
a me è parsa una gran caduta di stile offendere un concorrente in maniera cosi'
plateale nell'inserzione di vendita .
poi.........

Andreamini 20-07-06 17: 44

ahahahahahahaha

Andreamini 20-07-06 17: 48

ma io non capisco una cosa..dalla campagna pubblicitaria..e dalle foto... ma questi vendono il maiale...o il motore..?? o forse il motore e' omaggio..con l'acquisto del maiale?

http://img395.imageshack.us/img395/7244/b712xm9.jpg

nos-nitrous 20-07-06 18: 54

Quote:

Salve,
tutti i motori "MADE IN ITALY" come Polini, Malossi e BZM costano questa cifra. C'e' chi vende a 230 euro ma senza testata e compressione testa quindi alla fine viene uguale.

Mai visto un cilindro Italiano da 290 euro, gm vende il 50 bzm completo a poco più di 200 euro.. però scusa tanto se ha 14 cv ed è il top della gamma..

Quote:

Su ebay abbiamo messo in via del tutto promozionale 5 pezzi a prezzo piu' basso (circa 70 euro di sconto) per incominciare a farli provare.

70 euro di sconto così... in una botta...
Dai scusate ma non ci credo che i margini sono bassi...

Ho come l'impressione che sti kit "EVOLUTION" si troveranno fra un paio di settimane a 130-140 euro..
Uno che vuole fare un bel lavoro dovrebbe mettergli anche l'albero BZM, cuscinetti alta velocità, un pacco lamellare, un 18 e una marmitta racing..
Spesa calcolata intorno ai 500 euro... con quei soldi mi faccio un motore polini come dico io e poi vediamo.....

ivans 20-07-06 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Andreamini
ma io non capisco una cosa..dalla campagna pubblicitaria..e dalle foto... ma questi vendono il maiale...o il motore..?? o forse il motore e' omaggio..con l'acquisto del maiale?

http://img395.imageshack.us/img395/7244/b712xm9.jpg

Amico Rm minimoto io non giudico il lavoro degl'altri ma da ognuno cerco di prendere il meglio per migliorarmi sempre di piu.

so che tutto puo' essere migliorato ma è anche vero che ad un certo punto le migliorie da apportare non danno grandi risultati.

in pista un 39cc cinese con pochi soldi spesi per prepararlo è a 1 decimo dal primo con motore italiano e secondo me il decimo è dato dal pilota , Skikky sta crescendo come pilota e con il 39 sta attaccato al 46 cc .

Per quanto riguarda PBP e queste prese in giro che fanno solo si che venda di piu , ( è abitudine di MMI infamare la concorrenza ) per precisione PBP ha fornito a me un cilindro 46 cc da provare e testare e non ha mai concorso come sponsor al trofeo di roma e quindi non vedo come faccia ad essere 2° , 2° è arrivato Marco 74 che ha sempre corso con un 39cc tranne l'ultima gara con il 46cc ma pesa 30 kg di piu. e 3° è arrivato Skikky ma forse far vedere che 2 motori dello stesso preparatore erano in concorrenza e in buona posizione ............... si è fatto qualche regalino di punti come tu sai bene ma forse non hai avuto il carattere per dire il vero .

Cmq garantisco a tutti che il 46 cc cinese preparato va da dio e spendi 1 terzo e il 39 cc va come se non di piu ( come la mia che ha corso contro le italiane ) del 46 made in italy.

Il resto lo fa chi guida.

MMI vendi il tuo prodotto senza calugnare la concorrenza ad oggi PBP è il 1° nei prezzi e nella qualità

hermes_88 20-07-06 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da ivans
Amico Rm minimoto io non giudico il lavoro degl'altri ma da ognuno cerco di prendere il meglio per migliorarmi sempre di piu.

so che tutto puo' essere migliorato ma è anche vero che ad un certo punto le migliorie da apportare non danno grandi risultati.

in pista un 39cc cinese con pochi soldi spesi per prepararlo è a 1 decimo dal primo con motore italiano e secondo me il decimo è dato dal pilota , Skikky sta crescendo come pilota e con il 39 sta attaccato al 46 cc .

Per quanto riguarda PBP e queste prese in giro che fanno solo si che venda di piu , ( è abitudine di MMI infamare la concorrenza ) per precisione PBP ha fornito a me un cilindro 46 cc da provare e testare e non ha mai concorso come sponsor al trofeo di roma e quindi non vedo come faccia ad essere 2° , 2° è arrivato Marco 74 che ha sempre corso con un 39cc tranne l'ultima gara con il 46cc ma pesa 30 kg di piu. e 3° è arrivato Skikky ma forse far vedere che 2 motori dello stesso preparatore erano in concorrenza e in buona posizione ............... si è fatto qualche regalino di punti come tu sai bene ma forse non hai avuto il carattere per dire il vero .

Cmq garantisco a tutti che il 46 cc cinese preparato va da dio e spendi 1 terzo e il 39 cc va come se non di piu ( come la mia che ha corso contro le italiane ) del 46 made in italy.

Il resto lo fa chi guida.

MMI vendi il tuo prodotto senza calugnare la concorrenza ad oggi PBP è il 1° nei prezzi e nella qualità

straquotone!!!
pbp ha ottimi prezzi e ottima merce,è anche sempre molto disponibile e paziente.
nn ha senso offendersi x vendere di +....poi pbp nn risponde alle offese e cosi facendo fa anche la figura della persona seria e vende di +.....

leo 20-07-06 19: 30

ciao a tutti.ho finito ora di leggere le tre pagine di questa assurda discussione che nn doveva neanche iniziare.qui nn si tratta di disprezzare il prodotto di un altro venditore,qui c'è stata nn solo una caduta di stile ma anche una ben + grande mancanza,che si chiama EDUCAZIONE.la cosa che mi rende triste leggendo l'annuncio di MMI e che si tratta di un annuncio fatto da uno sponsor di questo sito che nn ha avuto il benchè minimo rispetto per un altro nostro sponsor.se io fossi in lui chiederei scusa,e ritirerei la sponsorizzazione di questo sito.ciao a tutti

hermes_88 20-07-06 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da leo
ciao a tutti.ho finito ora di leggere le tre pagine di questa assurda discussione che nn doveva neanche iniziare.qui nn si tratta di disprezzare il prodotto di un altro venditore,qui c'è stata nn solo una caduta di stile ma anche una ben + grande mancanza,che si chiama EDUCAZIONE.la cosa che mi rende triste leggendo l'annuncio di MMI e che si tratta di un annuncio fatto da uno sponsor di questo sito che nn ha avuto il benchè minimo rispetto per un altro nostro sponsor.se io fossi in lui chiederei scusa,e ritirerei la sponsorizzazione di questo sito.ciao a tutti

ciao leo
ti do una brutta notizia.....
questo scambio di offese nn è nuovo......
dura da prima di natale x quanto ne so......
cmq come ho gia scritto le offese di mmi hanno il solo effetto di fare vendere di piu a pbp secondo me....

pippo 20-07-06 19: 41

se dura da tanto mi dispiace.dobbiamo essere noi a 'emarginare' sto tizio.solo nn comprando + da lui si renderà conto della gravità della situazione e rimarra solo.in fondo mi dispiace xò,solitamente l'atteggiamento che una persona ha negli affari rispecchia quello della vita quotidiana,penso che nella vita sia solo,come solo rimarrà con i suoi bei gt da 290 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorey 20-07-06 19: 42

Adesso basta! si chiude!
Ma possibile che quando si parla di MMI e PBP si finisce sempre così?
Basta!!!! Non è questo il luogo per le discussioni, andate a discuterne in un altro forum.

Personalmente chi ha disponibilità di prendere un pò di dindi li spenda in una minimoto seria non una minimoto da 280 euro..... che potete pompare finchè volete ma tanto il telaio farà sempre pena.

Basta!!!!!!!!!!!!!

lorey 20-07-06 19: 42

Adesso basta! si chiude!
Ma possibile che quando si parla di MMI e PBP si finisce sempre così?
Basta!!!! Non è questo il luogo per le discussioni, andate a discuterne in un altro forum.

Personalmente chi ha disponibilità di prendere un pò di dindi li spenda in una minimoto seria non una minimoto da 280 euro..... che potete pompare finchè volete ma tanto il telaio farà sempre pena.

Basta!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.