![]() |
Prova il w23 seconda tacca dall'alto :si:
Quello che chiami minimo da 60 in realtà è lo starter, mentre quello che chiami "valvola" la vite piccina che sta in mezzo è il getto del minimo. |
Grazie ma come mai fa sto gioco che ci sto sopra vado de gas mi da i vuoti fino a spegnersi...ma il minimo lo tiene e se sgaso(cavalletto) va benissimo solo quando ci salgo fa quel problemino
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Perche sono due condizioni di lavoro differenti, a vuoto prende giri piu velocemente e con meno sforzo.
|
Oki sta notte la rimonto e lunedi mattina la dovrei riprovare...speriamo bene...
ok stavo rimontando il carburatore ma poi ho visto questi
http://imageshack.com/a/img924/9483/rBDy9l.jpg non sono uguali....nel mio 21 era montato il 50 ma nel mio 21(rotto) aveva il 40....ora quale metto? |
La valvola gas, è una taratura di fino..... metti quella che vuoi che per iniziare non ti da dei risultati sballatissimi. (consiglio di partire dalla 40 che è più conservativa)
Poi magari una volta che gli hai dato una carburata +o- buona, allora la provi e vedi il risultato della sostituzione. Ti farai esperienza e capirai dove e cosa cambia. Capisco che come risposta è una po.... a BIP, però hai secondo me incognite maggiori di quelle di una valvola gas che influisce al massimo smagrendo +o- la miscela fino ad 1/2 dell'apertura gas. |
Allora la configurazione del 21 con quello che ti ritrovi sono:
Valvola cilindrica ghigliottina del 50 Spruzzatore AN 266 Spillo W16 alla 2 tacca Minimo 52 Max dal 118 al 125 Starter 60 (quello lungo questo non si cambia mai) Vite del minimo (ottone) 1,5 giri da tutto chiuso Vite del minimo fermo ghigliottina secondo necessità Filtro aria in spugna. Se vuoi usare un altra configurazione: Valvola cilindrica ghigliottina del 50 Spruzzatore AU 262 Spillo W7 alla 2 tacca Minimo 52 Max dal 98 al 104 Starter 60 (quello lungo questo non si cambia mai) Vite del minimo (ottone) 1,5 giri da tutto chiuso Vite del minimo fermo ghigliottina secondo necessità Filtro aria in spugna. Queste sono configurazioni di massima. Buon lavoro. |
Quote:
ora ho messo lo spillo w23 (2 tacca dall'alto) non lo fa piu...devo vedere solo in pista |
Oggi ho provato a riaccendere nulla .....non si accende piu
Ora aumento il max da 95 a 122...che va bene Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Anzi non 122 ma 110 nulla nessun segno di vita....mi arrendo per oggi....non posso puzzare la casa di benzina....ci riprovo domani
Prova a togliere la specie di rondella che c'e' attaccata al getto del max.....mi succedeva come a te 2 anni fa xche' l'avevo montata al contrario(prova a toglierla)
|
Ciao roby73 ...ma nel getto del max non ce la rondella....polverizzatore poi subito getto...o ce qualcosa che mi sfugge
Dipende da che polverizzatore usi. Con l'AU la rondella puoi anche non metterla.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
An 266 cho messo
Spillo?seconda tacca dall alto?non mettete la rondella che non serve a niente
|
2a tacca dall alto ho messo lo
polv. an 266 max 110 min 52 vavola 60 spillo w23..(prima era il w16) cmq non si accende piu...:temporale::doh::doh: |
provato con lo spillo w16 seconda tacca....
nulla nulla..come se non arrivasse corrente... |
Magari ti dico una cosa stupida ma io ho perso due pomeriggi a provare a farla partire col 17,5...col 14/14 partiva al primo colpo, col 17,5 nessun segno...ho cambiato la candela ed è partita subito[emoji29]
Inviato da me |
Il bello che la candela é nuova...vabbe domani dovrei andare in pista e mi porto tutte le cose...cosi vediamo di settare la mia mini a liquido...
prima di andare in pista misura la distanza tra' la bobina e il volano,deve essere 0,4
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 24. |