Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Primo test Pitom Evo S 2016 Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/115561-primo-test-pitom-evo-s-2016-rozzano.html)

fabrynetwork 06-12-15 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936195304)
Č vero caricarla č na rottura ma poi ci si diverte un sacco!!!!!!!!
Io la sdraio nella punto senza toccare una sola vite in pista la tiro giu e gas vedo che tu la smonti anche peggio stare sempre a montare e smontare !!!!

si ma alla fine devo solo svitarne un dado e togliere il perno ruota e la ruota, insomma servono 2 minuti.

Tucatucacincilla 06-12-15 18: 15

E poi cosi tenendo la moto dritta puoi caricare altre cose di fianco con piu spazio, per cui ci sta...
Poi quando comincerai con ricambi, motore di scorta, coppia di cerchi con le rain, coppia di cerchi con le gomme nuove, te ne serve un bel po di spazio! :lingua: :rotfl:
(Ovviamente scherzo ne! ).

ALEXrgv 06-12-15 18: 48

Mi avede dato un idea proverň anche io va se sta inpiedi senza la ruota davanti :si:
Ma non per lo spazio quello non manca ma magari resta piu comodo

fabrynetwork 06-12-15 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936195319)
E poi cosi tenendo la moto dritta puoi caricare altre cose di fianco con piu spazio, per cui ci sta...
Poi quando comincerai con ricambi, motore di scorta, coppia di cerchi con le rain, coppia di cerchi con le gomme nuove, te ne serve un bel po di spazio! :lingua: :rotfl:
(Ovviamente scherzo ne! ).

in 4 anni di minimoto non ho mai comprato un paio di cerchi di scorta o gomme rain naaaaaaaaaaa io alle tradizioni ci tengo hihihiih:lol1:

lupo89 07-12-15 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936195322)
in 4 anni di minimoto non ho mai comprato un paio di cerchi di scorta o gomme rain naaaaaaaaaaa io alle tradizioni ci tengo hihihiih:lol1:

Per forza appena vedi una goccia d acqua ti caghi sotti e nn corri fava.

fabrynetwork 08-12-15 07: 36

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936195332)
Per forza appena vedi una goccia d acqua ti caghi sotti e nn corri fava.

Meglio avere paura dell'acqua che stare 5 mesi fermo senza moto per paura del freddo:fava:

Tucatucacincilla 08-12-15 08: 46

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Volano schiaffoni!!! :rotfl:

fabrynetwork 08-12-15 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936195354)
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Volano schiaffoni!!! :rotfl:

Hihihi Tuca mi ha abbondonato e mo so azzi ahah quando tornerá, se tornerá dovrá recuperare minuti e non secondi ahah

lupo89 08-12-15 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936195355)
Hihihi Tuca mi ha abbondonato e mo so azzi ahah quando tornerá, se tornerá dovrá recuperare minuti e non secondi ahah

A cosa serve andare a girare se poi mi scrivi pista umida non si puo dare ul gas dove voglio ect. Tanto vale staccare la spina e fare altro per mettersi in forma fisica. D inverso si va sulla neve con la tavola poi si prendera una moto seria e ti si fa il ciulo quadro..:nospam::nospam:

fabrynetwork 08-12-15 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936195364)
A cosa serve andare a girare se poi mi scrivi pista umida non si puo dare ul gas dove voglio ect. Tanto vale staccare la spina e fare altro per mettersi in forma fisica. D inverso si va sulla neve con la tavola poi si prendera una moto seria e ti si fa il ciulo quadro..:nospam::nospam:

Ahshah preparati rocco che devi recuperare minuti spcie tu che non sai cambiar le marce e eei incollato sul sedile ahah anche con l umido serve e come anzi serve anche di +:moto:

lupo89 08-12-15 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936195365)
Ahshah preparati rocco che devi recuperare minuti spcie tu che non sai cambiar le marce e eei incollato sul sedile ahah anche con l umido serve e come anzi serve anche di +:moto:

Ma ammazzati sai cambiare tu che hai un motore che fai tutto di terza xke la 4 dico nn serve che perdi tempi in cambiata.:lol1:
Preparati la vasellina x il prossimo anno.:lingua::fava:

fabrynetwork 08-12-15 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936195368)
Ma ammazzati sai cambiare tu che hai un motore che fai tutto di terza xke la 4 dico nn serve che perdi tempi in cambiata.:lol1:
Preparati la vasellina x il prossimo anno.:lingua::fava:

Parole parole parole ahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 56.