![]() |
Cmq piu lo guardo piu mi sembra un fake:):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me mi pare proprio na strun... ahahah
|
Quote:
|
ma scusate gente ma non si vede che e' una bufala???? ma x favore svegliaaaaaaa!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
http://www.sms-timing.it/sites/defau...rol_custom.png
Ma che bufala!?!?!? Io ce l'ho dal 2008!!! Solo che nessuno dai box puo usare il telecomando e quindi rimane inserita l'andatura ridotta di quando esci e entri dai box!!! Quindi in realtà bon sono lento!!! |
Beh in f1 aggiustano la pressione delle gomme elettronicamente al box mentre la macchina gira. Ma penso che un sistema del genere costi fioe di quattrini. In piu quel telecomando mo sembra un rilevatore di fonti magnetiche ahaahaha
|
Quote:
|
È il telecomando per controllare i kart a noleggio per togliere potenza!
|
Quote:
|
È palesemente una strunzata hhaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Ok causa connessione il video ancora non l'avevo visto ma a questo punto me lo risparmio :lol:
|
Premetto che il video non l ho visto, ma non ci vuole molto a fare un ritardatore lineare e aggiungere un trimmer per decidere quanto variare la anticipo... Lo dico non perché sono un elettrotecnico ma perché c'è l ho sulla vespa :-) :-) il mio è nascosto nel cassetto ma tirare un filo al manubrio è facile. La accensione vespa è come quella degli scooter non come le mini ma non penso sia un ostacolo insormontabile.... Poi che sia inutile o una bufala è un altro discorso.
|
In questo caso ribadisco l'utilità nelle libere... Trovi l'anticipo che sia il compromesso piú giusto per la pista, smonti il sistema e fissi li la bobina...
Puó diventare figo per ricercare quel qualcosa in piú in ottica racing senza sforare il regolamento... |
Vero ma x fare questo non serve nessun ritardatore, basta un goniometro e una pistola stroboscopica. La accensione delle mini non l ho mai misurata ma mi sembra che sia a 17gradi prima del pms, tenendo conto che sotto i 9k giri non si usa è già un valore di compromesso.
|
Quote:
tornando seri la blata non aveva una centralina variabile? |
Il kit victory aveva qualcosa di particolare, se cerchi nelle vecchie discussioni trovi qualcosa :si:
|
Quote:
18 bene 17 loffo sotto, bene se si va al Mugello, 19/20 bene se lo scarico è 184-187 altrimenti lo si quoce, la variabile porta guadagno su tutto l arco ma i costi,soprattutto in sperimentazione e sviluppo, non si giustificano in questa specifica disciplina, Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |