![]() |
giammax fate una macchina con donnomega :rotfl::rotfl: e andate sabato:si:
Io e alubba facciamo a carenate domenica:rotfl::moto::moto: |
seee quello non caccia i soldi nemmeno per una corona, figurati se mette la macchina ahahahahhaha :rotfl:
andrò a fare 2 giri dal chessa di sera se non riusciamo a spostare la data =) |
:rotfl::rotfl::rotfl::smt136
|
Quote:
alubba ci vediamo domenica mattina stessa ora |
Quote:
|
allora vengo io in macchina tua :P ti pago l`autostrada :1st: tu che offri donno??
|
Siete uno spasso !!!:rotfl: pensa che fortuna a dividere le spese o fare una volta per uno con l'auto !!! Io so anni che viaggio sempre soloooooooo !!!
Ad essere organizzati con poco uno si diverte :si: Certo che se tutto si bassa solo su uno non si va d'accordo :inferno: |
ma se si anticipasse al 7?? a te torna male? cosi ho il passaggio anche io sicuro =)
|
Ragazzi ci provo ma non so comunque come sempre io ve lo dico se riuscite andate tranquillamente anche senza di me :si:la famiglia porta degli impegni che non possono essere modificati da single è naltra musica:smt136
|
e porta pure loro :smt124
Comunque basta che me lo fate sapere entro giovedi...se riesci ad organizzarsi per il 7, mi mandi un messaggio e io scendo in treno e andiamo. Tanto emi la domenica c`è sempre =) |
Quote:
dimmi quanto vuoi tela pago ! :si: Quote:
Quote:
dai dai . facci conosce sto futuro pilota :inferno: |
senza di te , nn c'e gusto .... porta anche la tua figliola...
dai dai . facci conosce sto futuro pilota :inferno:[/QUOTE] :lol1:magari per ora in pista non ci vuole venire giracchia per i parcheggi ogni tanto ma comunque gli da il gas a cannone:lol1::lol1::lol1::moto: |
perfetto fa bene a dargli gas .. ma il cannone lo eiviterei hihihihih
|
Daiiiii chi viene all'oraaaaaaaa
Qua mi sa che siamo sempre i soliti è FORZAAAA:smt136:smt136 |
ale non riesci ad anticipare a sta domenica? Sarebbe perfetto! =)
|
Quote:
Ciao giammax io non riescoooooo!!!!!! Voi se riuscite fate un gruppetto e andate questa :si::si::si: Io solo o in compagnia vado il 14 :si::si: |
ormai e deciso. tutti il 14.
|
io non ci sono =(
|
Giammax se non riesci ci si becca alla prossimaaaa:si:
|
Non so ma prepariamoci al caldo caldo qua ora ci sono 35 gradi:box:
Mi sa che anziche noleggiare la pista noleggiamo la piscina:lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |