![]() |
Ma allora pareri??? Com'è sta Ultima rispetto a Dm???
|
X provarle ho dovuto fare 2 uscite e facendo 7/8giri con una e poi subito in sella al altra a malincuore dopo 3 dm ho deciso di tenermi la blata ultima.subito un feeling eccezionale e la moto va giu da sola.un inpostazione di guida piu comoda visti anche i semimanubri piu larghi eee ho scelto l ultima.anche se su curve veloci vorrebbe scendere subito troppo risp a dm. C'è anche da dire che forse è l effetto novita boo speriamo bene sulla scelta presa
|
Anche a me ha dato la stessa senzazione sulle curve veloci troppo sensibile e anche nei rettilinei veloci ma nel misto ottima moto:si::si:
|
Me l'avevano detto di questa cosa della Ultima che è un po instabile nel veloce...magari puoi ammorbidire un po l'ammortizzatore di sterzo...mi hai fatto venire ancor più voglia di provarla questa Ultima!
|
Se vieni una volta ad ala te la faccio provare o se vengo a Francia corta xche devo venire a girare xche ho la un amico con la mini
|
Molto belle entrambe :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Si solo con tessera asi.io la ho fatta xche giro solo la quast anno xche a bolzano le date cioè 1 volta al mese cascano male.a ad ala è ogni mercoledi.xro c'è un altra tessera acettata mi informo e ti dico
|
Grazie delle info!!
|
Mix ma hai notato qualche miglioramento anche nei tempi?
|
tempo bello soleggiato con qualche nuvoletta sparsa:rotfl:
no tempi non ne ho presi sto andando a sensazioni di guida,ora sto aspetando che mi arrivi la nuova torretta gpt xche quando ho finito di girare ben che mi ricordo di andare a prenderla!!!!:temporale: |
molto bella complimenti:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 23. |