Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Martini MR mix RRZ (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/114725-martini-mr-mix-rrz.html)

Danchicco 27-04-15 18: 57

Bella.. è davvero così comoda la martini?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

giako_blade 27-04-15 19: 33

eh si.
ti faccio provare l'M2 la prima volta che ci becchiamo in pista

Alubba 27-04-15 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936185876)
Bella.. è davvero così comoda la martini?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

comodissima, infatti su questa sono riuscito a cambiare completamente stile di guida, e ad utilizzare quello che mi torna più comodo, cioè in piega metto la gamba esterna all'interno e passo fuori il braccio, con le altre non ci sono mai riuscito, già che non sono un nanetto, e poi non sono sciolto per una mazza :lol1:
di conseguenza sono subito migliorato!! :si:

poi vabbè, e sempre una cosa soggettiva, ma la comodità non si mette in discussione :si::si:

2nemini 28-04-15 21: 29

Se possibile mi piacerebbe avere un commento veloce sulla comodità sulle minimoto in tuo possesso.

Alubba 28-04-15 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936185957)
Se possibile mi piacerebbe avere un commento veloce sulla comodità sulle minimoto in tuo possesso.

intendi su tutte quelle che ho?? posso scrivere un libro!! :lol1:

comunque la martini come detto è la più comoda in assoluto, anche la posizione che si deve tenere è la meno faticosa, per me, è tutto alle giuste distanze :si:
la rrz devo dire che è la seconda più comoda che abbia mai provato, infatti io, avendo avuto anche dm, risalendoci ora ci mi trovo un po' più stretto; con la rrz c'è solo da abituarsi alla posizione un po' caricata in avanti che fa un po' effetto i primi giri.

la tm è molto comoda, essendo praticamente una zpf, chi l'ha guidata lo sa, sono moto con la seduta molto larga e permettono di muoversi bene in sella, ed abbastanda "in piano" diciamo una via di mezzo fra rrz e dm...comunque diciamo che le moto che ho io sono quelle che ora come ora ho trovato più comode, e infatti devo cercare soprattutto la comodita in una mini, dato che sono 183 cm

spero di esserti stato d'aiuto! :si:

2nemini 28-04-15 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936185962)
intendi su tutte quelle che ho?? posso scrivere un libro!! :lol1:

comunque la martini come detto è la più comoda in assoluto, anche la posizione che si deve tenere è la meno faticosa, per me, è tutto alle giuste distanze :si:
la rrz devo dire che è la seconda più comoda che abbia mai provato, infatti io, avendo avuto anche dm, risalendoci ora ci mi trovo un po' più stretto; con la rrz c'è solo da abituarsi alla posizione un po' caricata in avanti che fa un po' effetto i primi giri.

la tm è molto comoda, essendo praticamente una zpf, chi l'ha guidata lo sa, sono moto con la seduta molto larga e permettono di muoversi bene in sella, ed abbastanda "in piano" diciamo una via di mezzo fra rrz e dm...comunque diciamo che le moto che ho io sono quelle che ora come ora ho trovato più comode, e infatti devo cercare soprattutto la comodita in una mini, dato che sono 183 cm

spero di esserti stato d'aiuto! :si:

Grazie mille, mai avrei pensato che la grc fosse più comoda della TM (zpf)

Alubba 28-04-15 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936185965)
Grazie mille, mai avrei pensato che la grc fosse più comoda della TM (zpf)

Per me eh sia chiaro, è che le pedaline sono più lontane dalla seduta, quindi le gambe stanno leggermente meno raccolte :si:

2nemini 28-04-15 22: 21

Si certo tutto è soggettivo ma a grandi linee le sensazioni sono quelle infatti anche io quando scendo dalla zpf e vado sulla DM è una tragedia

Giammax88 28-04-15 23: 08

finalmente le foto! mammamaamamammama

Alubba 29-04-15 06: 31

Quote:

Originariamente inviata da 2nemini (Messaggio 1936185968)
Si certo tutto è soggettivo ma a grandi linee le sensazioni sono quelle infatti anche io quando scendo dalla zpf e vado sulla DM è una tragedia

Infatti, ora, io non ho ancora provato moto come phantom e caos, ma la dm non è molto generosa come dimensioni ... Poi vabbe io ho avuto anche polini , quindi dopo quella con la comodità sono andato solo migliorando :lol1:

Alubba 29-04-15 06: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1936185971)
finalmente le foto! mammamaamamammama

Ahahah visto la cinesona :rotfl:

crisgas 29-04-15 15: 20

bellissima amche se personalmente avrei lasciato e riverniciato le carene originali

Alubba 29-04-15 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936186007)
bellissima amche se personalmente avrei lasciato e riverniciato le carene originali

Si si, ma quelle le rivernicio ;-) è solo che quelle rrz hanno un fascino particolare :moto:

donnomega. 29-04-15 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936185976)
Infatti, ora, io non ho ancora provato moto come phantom e caos

ecco , ci manca pure la phantom ... e cosi ai fatto la frittata :rotfl:

tra te e alex chi vincera ?

nominescionnnn chi canbiera l'ennesima minimoto tra alex e alubba ??????????

alex vs alubba !
evento epico :lol1:

ha colpi di banconote !!! fino all ultimo centesimo !

ALEXrgv 29-04-15 20: 58

:lol1::lol1:è che la produzione di minimoto è ferma e ormai le ho avute tranne 2/3 tutte
Ormai penso di restare con la mia anche se mai dire mai :rotfl::rotfl:

Alubba 29-04-15 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936186024)
ecco , ci manca pure la phantom ... e cosi ai fatto la frittata :rotfl:

tra te e alex chi vincera ?

nominescionnnn chi canbiera l'ennesima minimoto tra alex e alubba ??????????

alex vs alubba !
evento epico :lol1:

ha colpi di banconote !!! fino all ultimo centesimo !

ahahaha qualunque cambio sarebbe controproduttivo, quindi mi tengo la mia cara martini!! :smt124:smt124 :smt136:1st:
Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936186028)
:lol1::lol1:è che la produzione di minimoto è ferma e ormai le ho avute tranne 2/3 tutte
Ormai penso di restare con la mia anche se mai dire mai :rotfl::rotfl:

ahahaha si si, mai dire mai, ma via, ormai non possiamo più cambiare! :smt136

ALEXrgv 30-04-15 10: 49

Ormai non si cambia piu:rotfl:se no alubba chi lo prendeeeeeeeeeee:rotfl::rotfl:

Alubba 30-04-15 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936186075)
Ormai non si cambia piu:rotfl:se no alubba chi lo prendeeeeeeeeeee:rotfl::rotfl:

Seeee per me vale il solito discorso, sennò si sbilancia la squadra :rotfl:

Gilles Lomba 30-04-15 21: 28

Cavolo anch'io ci sto strettino sulla DM... Vediamo se riesco a provare qualche altra motina quest'anno cosi al massimo se trovo qualcosa di più comodo l'anno prossimo potrei pensare di cambiarla...

Alubba 30-04-15 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936186133)
Cavolo anch'io ci sto strettino sulla DM... Vediamo se riesco a provare qualche altra motina quest'anno cosi al massimo se trovo qualcosa di più comodo l'anno prossimo potrei pensare di cambiarla...

non dare retta a fabrynetwork che dice che la m2 o la martini sono dei catorci, provale!! :lol1::lol1::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00.