Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Giusto comportamento in pista (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114678-giusto-comportamento-pista.html)

fabrynetwork 20-04-15 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936185506)
Hai ragione pero sentirsi dire turno dei lenti nn piace :lol1:
E infatti che cazz ci facevi nel turno dei veloci?:lingua::lingua:

É la stessa cosa che mi sono chiesto quando ti ho visto entrare con me, perô io ho aggiunto chi gira sopra o sotto il 44 almeno:lol1:

lupo89 20-04-15 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936185514)
É la stessa cosa che mi sono chiesto quando ti ho visto entrare con me, perô io ho aggiunto chi gira sopra o sotto il 44 almeno:lol1:

Si peccato che appena hai detto cosi nessuno sapeva in quanto girava e in pista c erano 3000 torrette :lol1::lol1:

Tucatucacincilla 20-04-15 20: 56

Be ma è semplice, se prima si girava tutti assieme piu o meno ti fai un'idea su quanti girano piu veloce e quanti meno, dividi in due e ognuno sceglie :si:

Senior 20-04-15 21: 15

Purtroppo sono pochi che ammettono i propri limiti, sono tutti fenomeni a parole.:rotfl::rotfl::smt136:smt136

lupo89 21-04-15 06: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185519)
Be ma è semplice, se prima si girava tutti assieme piu o meno ti fai un'idea su quanti girano piu veloce e quanti meno, dividi in due e ognuno sceglie :si:

Infatti antonio a fatto scegliere poi come sempre nei veloci eravamo in mille e chi girava sotti al 44 li contavi sulle dita di una mano:lol1: infatti dopo antonio a mandato nel turno dei piu lenti altre persone. Perche lo scopo è solo girare tutti in base ai propri limiti in sicurezza. Trovarsi dietro una curva un tuca piantato in mezzo alla pista nn è bello:lingua::nospam::lol1:

mhrfabio 21-04-15 23: 22

Io sono uno di quelli che ha ammesso subito i suoi limiti quel giorno, maledetto, stai sbruffoneggiando troppooooo! ma arriverà il giorno che ti restituisco il sorpasso (spallata) che non ti ho fatto nelle due gare a salmour!fammi rimettere in forma e vedi te!!!ahahahahhahahaha

fabrynetwork 22-04-15 06: 25

Quote:

Originariamente inviata da mhrfabio (Messaggio 1936185583)
Io sono uno di quelli che ha ammesso subito i suoi limiti quel giorno, maledetto, stai sbruffoneggiando troppooooo! ma arriverà il giorno che ti restituisco il sorpasso (spallata) che non ti ho fatto nelle due gare a salmour!fammi rimettere in forma e vedi te!!!ahahahahhahahaha

ahahah come ci siamo divertiti quel giorno ma ormai sono ad un'altro livelo buahahhahaahahhah

mhrfabio 22-04-15 06: 33

Arrivo arrivo non preoccuparti!!!ahahahahah

giako_blade 22-04-15 14: 43

io do le spallate senza aspettare 2 curve le ho prese e le ho date.. e ci si diverte di piu hahaha

terribile 22-04-15 15: 24

Anche spostarsi dalla traiettoria ideale se si Hanno problemi alla moto sarebbe buona cosa....ti metti in sicurezza e poi provo a riavviare la mini

Tucatucacincilla 22-04-15 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1936185615)
Anche spostarsi dalla traiettoria ideale se si Hanno problemi alla moto sarebbe buona cosa....ti metti in sicurezza e poi provo a riavviare la mini

Esatto! Questo aspetto è molto spesso sottovalutato! :si:

giako_blade 22-04-15 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936185623)
Esatto! Questo aspetto è molto spesso sottovalutato! :si:

si ma se uno ne ha tanto di piufidti che non ha problemi a passare dovee quando vuole.:box::box:

Tucatucacincilla 23-04-15 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936185639)
si ma se uno ne ha tanto di piufidti che non ha problemi a passare dovee quando vuole.:box::box:

Si parlava di quando si ferma la moto per qualche problema :fava: ;)

giako_blade 23-04-15 19: 20

Ahh chiedi a idrolele a salmour cos' e' successo! Ahhaha
li si va diretto con una lancia puntata verso la nuca del malcapitato a gas apetro!

lupo 68 15-05-15 15: 48

sulla sicurezza in pista in mini ho notato un sacco di leggerezze, per non dire gravi comportamenti in pista del tipo fermarsi in traiettoria a parlare oppure tornare indietro a vedere cosa e' successo al proprio amico ed altro.Se con le moto grandi fai una cosa del genere durante le giornate organizzate dai vari club ti mettono bandiera nera e ti sbattono fuori giornata finita....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24.