![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Be ma è semplice, se prima si girava tutti assieme piu o meno ti fai un'idea su quanti girano piu veloce e quanti meno, dividi in due e ognuno sceglie :si:
|
Purtroppo sono pochi che ammettono i propri limiti, sono tutti fenomeni a parole.:rotfl::rotfl::smt136:smt136
|
Quote:
|
Io sono uno di quelli che ha ammesso subito i suoi limiti quel giorno, maledetto, stai sbruffoneggiando troppooooo! ma arriverà il giorno che ti restituisco il sorpasso (spallata) che non ti ho fatto nelle due gare a salmour!fammi rimettere in forma e vedi te!!!ahahahahhahahaha
|
Quote:
|
Arrivo arrivo non preoccuparti!!!ahahahahah
|
io do le spallate senza aspettare 2 curve le ho prese e le ho date.. e ci si diverte di piu hahaha
|
Anche spostarsi dalla traiettoria ideale se si Hanno problemi alla moto sarebbe buona cosa....ti metti in sicurezza e poi provo a riavviare la mini
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahh chiedi a idrolele a salmour cos' e' successo! Ahhaha
li si va diretto con una lancia puntata verso la nuca del malcapitato a gas apetro! |
sulla sicurezza in pista in mini ho notato un sacco di leggerezze, per non dire gravi comportamenti in pista del tipo fermarsi in traiettoria a parlare oppure tornare indietro a vedere cosa e' successo al proprio amico ed altro.Se con le moto grandi fai una cosa del genere durante le giornate organizzate dai vari club ti mettono bandiera nera e ti sbattono fuori giornata finita....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |