![]() |
Sentito il rivenditore mi ha detto di farla a 2 decimi, quindi mi ci sono cimentato e confermo essere abbastanza banale come operazione.
A questo punto però mi chiedo, vero che il momento non è dei migliori, ma non mi sembra un'ottima strategia per avvicinare gente alle mini perchè si è vero che chi cerca la prestazione in questo modo riesce a personalizzare il setup al meglio ma chi non ha troppa esperienza e manualità è in notevole difficoltà!!! |
Quote:
|
Quote:
|
basterebbe quualche indicazione in più da parte dei costruttori poi ad ognuno il suo, pilota con pilota w meccanico con meccanico, parere personale naturalmente
|
Sto chiudendo uno iame 40 ad aria a quanto la lascio la fascia .si è parlato di diverse misure ma alla fine qual'è quella più giusta
|
0,1 sulle punte.
|
Ok grazie
Una domanda. come lo misuro se ho lo spessimetro che parte da 0,5 |
Puoi usare una guarnizione del cilindro come riferimento, sono da 0,1 o 0,2 o 0,3.
|
Grazie l ho chiuso ad occhio
Speriamo in bene, ho provato ad accenderlo ma non l'ho fatto scaldare . |
Giorno a tutti.............
In questi giorni sto revisionando per la prima volta un motore IAME 40cc ad aria. Rimanendo in tema di fascia del pistone, ho notata che il fermo della fascia e di conseguenza le punte della fascia cadono proprio dentro la luce di lavaggio/coanda........... :smt107 Domanda è normale, ci sono dei accorgimenti particolari da adottare???? Ringrazio anticipatamente chi parteciperà alla discussione...........:si: |
Ciao si è così anche il mio
|
Il travaso frontescarico è talmente piccolo che le fasce non riescono a dilatarsi tanto da fare danni come potrebbe succedere nello scarico.
Non è assolutamente un problema. |
Grazie dell' info......✌️
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21. |