![]() |
Hi visto ora che haj postato le foto....ha il suo fascino si!!!bella bella!!
|
Per capire,per lo spurgo hope e ha la vitina che tiene il tubo,come i formula,non ha la sua vite dedicata come i Grimeca per capirsi?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
scusate ragazzi, ma voi vedete come terza foto quale vedete?? li vedo solo io quelli con le candele in mano??? :smt107:smt107:smt107
|
Quote:
Anchio vedo la gente con le candele e sembra che gli hai fatto dare la benedizione dalla Regina Elisabetta d'Inghilterra ahahahahhaha |
Quote:
ma cavolo, prima non c'erano sti matti!!! :rotfl::rotfl::rotfl: MODERATORI AIUTOOOOOOOOO!!!! potete toglierla??? :smt121 |
Quote:
|
Ho fatto caso ora dalla foto, ma nn è troppo attaccato il radiatore alla gomma?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
l'ho sempre tenuto cosi più o meno :si: |
Ok ;)
Miraccomando video di quando la porti in pista!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
finalmente anno acceso i ceri per la GRANDE SVOLTA :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Ahahah si si, i ceri saranno per quello :rotfl: |
All'ora rende o no sta rrz?:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ciclistica a parte, sono rimasto molto contento delle ultime cose cambiate, freno anteriore hope e del malossi!!! :inferno: il freno si usa con un dito solo, ed ha una frenata modulabilissima, ma se sei masochista e vuoi ribaltarti con una pinzata puoi farlo tranquillamente!! :rotfl::rotfl: il malossi invece è una bomba, ha un bel tiro dai bassi e allunga bene, però preferirei avesse un po' più di allungo, ma ci lavoro su, magari provando qualche espansione!! :si::si: |
Quote:
|
Quote:
Comunque per forza, ho tutte espansioni per il 40 :doh: |
Quote:
|
Te porta le marmitte in pista che si provano:si: ti faccio provare la mia che va al top sul malossi:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |