![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Non hai ottenuto quello che volevi perché hai usato fasatura troppo esagerate...e poi (visto che non l'hai menzionata) con la marmitta di serie delle Cina aria non guadagni un cavolo...e poi per il drift trike avresti bisogno di un motore con molta coppia,con quelle fasature ci fai i record di velocità a bonneville
|
Quote:
|
Bhe dai meglio,almeno non hai fatto i lavori per niente...
|
Bravo facci vedere un video:smt136
|
Quote:
Che bobina hai usato?...ho avuto lo stesso problema tutte le volte che ho provato ad elaborare un cilindro. |
Quote:
|
Quote:
http://youtu.be/VWmwSeo_jbM |
Attenzione quando si hanno problemi con le bobine cina aria,a volte il cavo originale è difettoso e fà proprio quell'effetto limitatore.A me, quando è successo, è bastato sostituire il cavo e la pipetta (quella originale sembra una molletta da stendibiancheria :rotfl: ) e tutto ha cominciato a funzionare perfettamente :1st:
|
Quote:
|
noooo, anche sulla cinese il filo si svita come su tutte le bobine. ci sono due tipi di bobine, una con il cavo sottile e una con il cavo doppio
|
Non so le ultime ma tutte le mk che ho visto io (tante... Ma tante) non hanno la pipetta avvitata. Devi tagliare la gomma e all'interno troverai una specie di molla le cui estremità si piantano semplicemente sul cavo, bucando la guaina in gomma. Togli quella e ci avviti su la pipetta "seria", che solitamente ha dentro tipo una vite autofilettante :si:
|
Izorro intendeva il collegamento del filo sulla bobina, conviene cambiarlo perché l'originale oltre a essere poco isolato è pure scarso di rame quelli in commercio sono più grossi quindi dovrai o appuntirlo sulla giunzione o tagliare la plastica della bobina.
|
Ops colpa mia, ho letto di fretta!
|
Quote:
|
:smt045:) ci ho dato di mola anch'io
|
Quote:
|
comunque esistono 2 bobine per i cina. una con il cavo piccolo e una con il cavo grande. io ho tolto la piccola e ho messo la grande con un cavo racing e...... si è bruciata ahahahah
|
mai vista con il cavo grande,ci sono due tipi che differiscono per forma una è piatta dal lato cilindro,l'altra invece sporge di più,ma cavo e pipa sono sempre quelli,forse ti sarà capitato un tipo di bobina nuova o un avanzo di magazzino cinese.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |