![]() |
Si si ne hanno fatti pochi esemplari in effetti, anche perché con la crisi si sono un po fermati...quelli nel video non sono marchiati ma io in officina da loro li ho visti con il marchio Zpf! Comunque è vero negli ultimi modelli montano ajp e in altri grimeca
|
Cris io ho un idraulico zpf. L'ho comprato usatada un ragazzo ma pra lo ha un amico che sta cercando di sistemarlo ha in problema di trafilamento dell'olio mi sa per la troppa usura.La pinza è ricavata dal pieno e ha la stessa forma del meccanico mentre il pompante è grimeca. Comunque non sapevo esistesse la possibilità di avere la scelta di montare le pedane a piacere! :si:
|
Cosa bolle in casa zpf???
Ragazzi la prima evo3 è stata prodotta nel 2008,poi il 2010 è stata fatta col sottosella sconponibile!
Dal 2012 Zpf ha cambiato totalmente telaio ed ha fatto quella che ho io....verso metà del 2014 e quest'anno ha cambiato il sottosella portandolo dall alluminio all acciaio e cambiando qualche quota in altezza seduta e posizione più arretrata..... Per il resto è sempre una gran bella moto nonostante sia poco pubblicizzata è molto non la tengono presente come una delle migliori...!!!👍👍👍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarebbe bello vedere i vari codini
|
Io l'ho provata settimana scorsa a Viadana, mi ci sono trovato subito, molto comoda, intuitiva e facile da guidare, anteriore e posteriore stabilissimi, mi ha ricordato molto la Blata Ultima come impostazione di guida!
|
Grazie izzus per le info. Comunque concordo con te. Gran bella moto ma purtroppo poco pubblicizzata. Dovrebbero assumere qualche marchettaro anche loro :rotfl:
|
A me hanno detto che stanno preparando il sito internet!
|
Quote:
Straquoto in pieno....!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sito in costruzione www.zpfminibike.com
|
Quote:
|
sempre stata una gran moto, avevo una 2003 e ci ho fatto regionale 2004 e selettive, grandissima moto e innovativa al tempo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |