![]() |
Ho visto solo ora il video!!! Sembra veramente bella, come nei circuiti cittadini di alcuni anni fa!!!
|
anche io presente le piste al chiuso mi piacciono molto, poi asfaltata e' il massimo
|
ragazzi invece di farsi la levataccia e venire solo a vedere, venite a girare almeno siamo in tanti cosi facendo l'evento puo' ripetersi se siamo pochi i gestori potrebbero non farlo più!!!
|
(y) sai che levataccia essere li alle 9,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Be ognuno ha il suo concetto di levataccia e i suoi tempi, poi arrivando da milano ci vuole il suo tempo,, tu vieni?
|
Sto giro ne vale la pena farsi la levataccia...quindi ragazzi sabato sera ritirata presto!!!
Io arriverò ancora ubriaco :rotfl: :rotfl: :smt124 |
Probabilmente presente!
Tutti sti brutti ceffi non me li voglio perdere!!! :rotfl: :lol1: Levataccia dipende, se non vai a dormire... :rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ceeeeerto che ci sono.......... Ahahahahah comunque anch'io arriverò conciato...... Dai che da Milano e meno di un'ora, carichi la sera e alle 8 parti, ci si vede domenica ✊✊✊ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Da quello che ho capito solo mattina, poi se ci farà girare anche al pomeriggio ben venga, ma dubito avrà la pista prenotata x i kart Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
su fb hanno scritto che è una prova per verificare, loro per primi, la fattibilità della cosa. Io credo che abbian capito che il giro di minimoto c'è e avendo 2 piste a disposizione (quella nuova esterna e quella interna) perchè non sfruttarla?
Quindi se vedono che non ci sono rischi e nessuno va a finire all'ospedale.... credo che la cosa andrà a buon fine. Scottini sei avvisato, tieni le tue supermega esplosioni a bada....almeno per domenica ahahahahahah |
ohhh fika ma iettatore di melma!!!
|
Effettivamente dal video vedo molte barriere che potrebbero essere abbattute ahahhaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
ma l'hanno riasfaltata di recente? perche qualche anno fa quando ero andato a vedere i kart mi sembrava che la pista fosse su cemento....poi magari sbaglio
|
su fb han scritto asfalto e vedendo i video recenti sembra molto scuro
|
asfalto è pure bello
|
Quote:
|
Speriamo tengono aperto il pezzo fuori e naturalmente non piove ce un salto stile isola di man da fare
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |