![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Hai centrato il problema!mi trovo con un carter chiuso con i paraoli montati,ma l'albero e' duro a girare,quindi devo riaprirlo e non posso permettermi di rompere i paraoli
|
All'inizio è normale che sia piu duro con i paraoli nuovi...
Poi si lasciano andare |
Quote:
|
Non avevo capito la domanda scusa ,ora è tutto chiaro comunque se lo togli dall'esterno si rovina.comunque è normale che sia un po duro con i paraoli nuovi prova a farlo girare con la frizione montata
|
Quote:
Ormai in questo istante mi trovo con i carter uno in una mano e il secondo nell'altra e i cuscinetti non girano...penso di aver schiacciato troppo i paraoli quando li ho montati. Domani li butto nel fornetto e vedo di levare i cuscinetti e mi invento come sfilare al meglio i paraoli |
I paraolio all'esterno devono rimanere a filo carter... Io di solito senza togliere il cuscinetto uso il manico di un cacciavite che ha il diametro quasi giusto del paraolio, lo metto dentro e cavo fuori il paraolio ;)
|
Mi ci vorrebbero i tuoi cacciaviti a ventosa :lol1::lol1::lol1::lol1: ne ho tanti ma son troppo attaccati..sono di 1mm dentro al carter... uno son riuscito a levarlo senza romperlo:lol1:,infatti senza il cuscinetto gira che e' un piacere.
|
Quote:
comunque son riuscito a smontarli tutti e due senza romperli...ora spero non perdano e che funzioni tutto e scusate l'intromissione del post |
Io di solito il paraolio lo spingo a filo con una boccola di crick.. però voglio chiedervi una cosa..ma e possibile che la mia mini ad aria, dopo una settimana rompe sempre il paraolio del lato frizione? Per evitare di romperlo troppo presto lo spingo più in fondo nella sede! Ma si rompe ugualmente :lol1:
|
Io li ho spinti con estrattore frizione bzm pero non sono riuscito a metterli perfettamente in piano una piccola parte è più dentro.
Per i tuoi paraoli non posso dirti nulla sono più iguaiato di te:lol1: |
Quote:
|
ma avete ingrassato la molla?
|
Quote:
|
Si oliato il paraoli..il problema rimane
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che l'albero sia perfettamente liscio dove lavora il paraolio, se è segnato ti mangia il paraolio.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |