Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica chignolo po (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/113763-domenica-chignolo-po.html)

lupo89 25-11-14 09: 33

A me le piste veloci piaciono e chignolo quando impari a nn chiudere il gas nelle curve veloci ti diverti e come. È meno guidata pero se chi va forte ti rifila sempre 3/4 secondi vuol dire che pur essendo larga ci sono traiettorie che fanno la differenza:fava::lingua::lol1:

MTrevi 25-11-14 10: 52

No lupo perché con il motore di Luca e una ciclistica che non sta in pista ho girato poco più lento che con la mia quindi non è il pilota che fa tanto la differenza ma il motore!

fabrynetwork 25-11-14 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936176415)
No lupo perché con il motore di Luca e una ciclistica che non sta in pista ho girato poco più lento che con la mia quindi non è il pilota che fa tanto la differenza ma il motore!

Trevi la potenza è nulla senza controllo e a te mancano entrambe buahahahaha:fava::lingua::lol1:

lupo89 25-11-14 12: 14

Se fosse vero che la differenza la fa il motore con lo iame di luca dovevi fare meglio 'perche la ciclistica di luca per quanto nn la conosci è l rrz' e va da sola. Quindi sei tu che nn digerisci le piste veloci e te la prendi con chi ha i motoroni:lingua::lingua::lingua:

MTrevi 25-11-14 12: 46

Va da sola? Ma se non tiene la pista neppure a pagarla! Nelle curve veloci saltella tutta! Luca ha un grosso problema di avantreno ed è per quello che non si trova!

gio4nero 25-11-14 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936176363)
Dire che quella pista è una figata mi sembra un po troppo o meglio a me non piace proprio! Tutta dritta, curve a 90 e pista talmente larga che sbagliare una traiettoria è praticamente impossibile a parte una curva che ieri nessuno riusciva a capirla. Per me è la pista più brutta che abbia mai visto..

Ognuno ha i suoi gusti, a me non sembra così brutta e poi sono abituato a girare a

piobesi, trovarmi in un pistone come chignolo e sgranchire un po il motorello mi

ha fatto godere parecchio. Magari non puoi sbagliare traiettoria ma bisogna avere

più o meno pelo per fare il tempo.

gio4nero 25-11-14 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936176385)
Ma hanno rifatto l'asfalto negli ultimi 3 anni?

Non so se hanno rifatto l'asfalto ma a parte qualche avvallameno in un paio di

curve, il grip era buono

fabrynetwork 25-11-14 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936176423)
Va da sola? Ma se non tiene la pista neppure a pagarla! Nelle curve veloci saltella tutta! Luca ha un grosso problema di avantreno ed è per quello che non si trova!

Mattia dai, basta minkiate.... hai guidato l rr fino a ieri e in un turno con la rrz3 dici che quella moto ha problemi di anteriore....:fava::lingua:

lupo89 25-11-14 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936176434)
Mattia dai, basta minkiate.... hai guidato l rr fino a ieri e in un turno con la rrz3 dici che quella moto ha problemi di anteriore....:fava::lingua:

Adesso ha l rrz2 :moto:
pero sempre fermone rimane:lol1:
cmq a codogno in 3 giri che l ho provata ho sentito un posteriore stabile e l anteriore veloce e preciso.

Tucatucacincilla 25-11-14 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936176418)
Trevi la potenza è nulla senza controllo e a te mancano entrambe buahahahaha:fava::lingua::lol1:

:rotfl: :lol1: :1st:
Quote:

Originariamente inviata da gio4nero (Messaggio 1936176431)
Non so se hanno rifatto l'asfalto ma a parte qualche avvallameno in un paio di

curve, il grip era buono

Da un po di anni che non ci vado... :smt121
Il grip era buono ma il manto non era il massimo...

MTrevi 25-11-14 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936176442)
Adesso ha l rrz2 :moto:
pero sempre fermone rimane:lol1:
cmq a codogno in 3 giri che l ho provata ho sentito un posteriore stabile e l anteriore veloce e preciso.

Il fermone che a Codogno con la tua vecchia ciclistica e un motore con metà cavalli del tuo lo hai distanziato di un decimo.. quando la proverai in una pista veloce mi dirai! Sarà impostata male, sarò io ma il mio anteriore non saltava così tanto..

Pegasuss 26-11-14 22: 20

Metti il cerchio stretto e non saltella più neanche se gli spari

Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk

lupo89 26-11-14 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Pegasuss (Messaggio 1936176537)
Metti il cerchio stretto e non saltella più neanche se gli spari

Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk

Parlando con antonio mi aveva sconsigliato il cerchio stretto sulla rrz3 perche è gia tanto rapida nei cambi e con lo stretto te la butta per terra.

lupo 68 27-11-14 10: 30

diciamo che i punti con l'asfalto rovinato sono i due tornantini quello a dstra e quello a sinistra in sequenza pero' chignolo rimane il miglior disegno di tracciato secondo me veloce e misto allo stesso tempo, adesso con l'apertura della nuova pista a brescia abbiamo trovato un alternativa molto valida ai soliti posti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 55.