![]() |
A mio dire la piu bella puntata fin ora!!!
|
Ciao..finalmente ho capito cosa avevano fatto vedere sabato scorso che per caso l'ho visto; l'ho registrato su SD solo una parte; stasera riguardiamo la replica sul 182 ( veneto ) alle 20.30 !!! Ottima trasmissione ci voleva proprio!!
|
bene mi fa piacere che vi piaccia la 3 puntata abbiamo gossippato un po con i piccoli comunque l'importante e' che siano una puntata diversa dall'altra se no stufa!:si:
|
E stasera che ce la puntata su sporttelevision???
|
Yes, la replica alle 20.30! È quella dell'ultimo link che ho pistato (se non puoi aspettare stasera!) :lol1:
|
Quote:
|
Scusa ma il Tuca ha scritto tutto nella prima pagina se non puoi vederlo su internet
|
Ciao Saggio! Putroppo ci sono stati problemi tecnici che hanno impedito la messa in onda ieri sera. La replica è stata spostata a questa sera sempre alle 20.30!
In alternativa puoi vederla quando vuoi nell'ultimo video di youtube che ho messo :si: |
Quote:
|
si ragazzi scusate ma un'inconveniente tecnico ha fatto slittare la puntata spero sia stata di vs gradimento sabato ore 18 o 18,30 (credo guardate il palinsesto ) la 4 puntata....poi in replica come di consueto il martedi 20,30:si:
|
Quote:
|
Puoi sempre guardarla su youtube ;)
|
Quote:
Comunque d'ora in poi si guardera' in TV ; a proposito 10 puntate? :si: |
Vista la puntata di ieri?
Non l'hanno messa ancora su youtube... :( |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora niente su youtube dell'altra puntata
... |
Quote:
|
Attendo anch'io, chissa' che l'audio sia presente completo ! Intanto punto il VHS per domani pomeriggio :si:
|
Domani non andrá in onda, la trasmissione e le puntate successive verranno trqsmesse da un altra emittente. Però bisogna aspettare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |