![]() |
Quote:
|
Oggi ho chiamato in selettra, e gli ho spiegato il problema, mi hanno detto che il mio problema è più sintomo di statore andato....difficile che sia la bobina....comunque mi ha detto anche che l'impianto dei motori reverse polini, originali, è lo stesso dei minicross ktm, cambia il rotore che ovviamente ha diversa fasatura e diverso calettamento sull'albero.....loro lo hanno fornito in passato a polini.
Nei prossimi giorni proverò un'altro statore che ho in garage, se non va compro una nuova bobina.... |
Problema risolto....ho trovato una briciola di gomma nel carburatore che chiudeva il passaggio della benzina...senza vaschetta e con il rubinetto aperto la benzina gocciolava, quindi quando il motore era in moto non faceva in tempo a riempire la vaschetta....
la "briciola" di gomma non so di cosa sia e da dove sia arrivata, per toglierla ho fatto fatica....era incastrata, e poi non si vedeva....era la terza volta che aprivo il carbu per pulirlo...almeno la terza ha dato risultati!!! :si: |
Lo dicevo io che la bobina nn centrava ;)
|
hai montato il filtro della benza?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |