![]() |
Quote:
|
Per ora ho quella a doppio scarico
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ho trovato una marmitta online con in finale a triangolo, come è ? Può andare bene ?
E per il carburatore mi hanno consigliato di cambiarlo, ma quello buono ha l'attacco a 4 viti, e dal motore posso mettere solo quello a 2 viti, mi potete dire come fare per adattarlo ? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2 |
Ciao.
Sostanzialmente la marmitta che hai visto con il finale a triangolo è uguale alla tua, parlo di prestazioni ovviamente. Come diceva tattanu devi cercare almeno una jet pro o adattarne una di una minimoto a liquido. Per quanto riguarda il carburatore devi guardare il collettore che ha un attacco sul carter motore a 4 punti. Tu hai visto l'attacco del carburatore sul collettore. |
Per oggi dopo l'infortunio di 3 giorni fa non da più il problema che perde i giri al massimo, per la marmitta va bene anche una di una mini della polini raffreddata a liquido ?
Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk 📱 |
Si ma tieni presente che la devi adattare, ci sarà da fare qualche modifica
|
Quote:
|
Allora per ora ho ordinato quella consigliata da voi.
Per il carburatore ho trovato un 15/15 con la bomboletta di boost a 30€ conviene ? Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk 📱 |
Lascia stare la bomboletta boost, non serve a nulla
|
Ah ok, allora che carburatore posso mettere ?
se non vuoi che beva troppo metti un phgb da 15
|
Beh si che non beva troppo e che vada un po meglio.
Di prezzo siamo sui 50-60€ ? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2 |
Per il phbg devi anche trovare il collettore adatto
|
ed è anche una impresa carburarlo xD
|
Quindi non è buono ?
Il phbg è il migliore ma devi provvedere anche a trovare il suo collettore e poi devi avere voglia e pazienza per carburarlo
|
Se avete pazienza a spiegarmi come carburarlo va bene, se lo devo carburare come già mi è stato detto nei post sopra va bene, la pazienza non mi manca.
Certo che saremo tutti qui ad aiutarti! :si:
|
Grazie mille, e scusate se non sono tanto bravo.
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 23. |