![]() |
Bellissima manifestazione! :D
L'atmosfera dell'autodromo è sempre fantastica ed avere la possibilità di girare anche sul circuito storico per un'ora è notevole! Complimenti :si: ...ma Fabry ti sei perso un paio di edizioni, quella di quest'anno è la 39 ;) |
Sarà fatto grazie!
Comunque ci siamo già conosciuti a Codogno a fine 2012 quando tu avevi la moto nera, sono il ragazzo di Modena che aveva la dm del 2003 motorizzata 40 cc ad aria libera e pure la dm bianca col 50cc |
Mio cugino (13 anni) vorrebbe venire a provare la minimoto, fate anche noleggio? il prezzo è sempre quello?
|
Quote:
|
Quote:
ahahahah ma con il vpchp no Quote:
Quote:
|
Ciao Fabry ci sono limiti di orario per poter entrare in autodromo con la macchina per poter scaricare?
|
Quote:
|
C'è la possibilità di sostare con il camper? Dovremmo arrivare Sabato in serata
|
Quote:
|
Quote:
Gli abbassi la frizione e via. Io ho fatto provare la mia moto bzm 50 factory con frizione a bomba a un bambino di 6 anni ' ha insistito lui e il padre era d accorgo' è sopravvissuto xke se nn sai andare il gas nn lo apri a palla quindi anche se hai un motorone vai come se hai una china:smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quindi se arriviamo dopo le 18.00 sostiamo fuori! Ok, grazie per le info, ci vediamo domenica allora!
|
Non mi è capitato di arrivare cosi tardi, è un rischio vedete voi.
|
Quote:
Orario: consigliato entro le 8.30 niente tessere 10 euro la giornata con giro dell'autodromo la domenica. Grazie! :si: |
Quote:
|
ciao qualcuno mi dà l indirizzo esatto x arrivarci?
|
Parco nazionale di Monza entrata lato Vedano al Lambro, fai la discesa e a sx trovi l entrata autodromo, entri fai il sottopasso e appena risali subito a dx, vai in fondo e sei arrivato
|
grz mille vedrò di esserci
|
Al momento per sabato a Monza danno pioggia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |