![]() |
Dai dai jack... io adesso mi piglio una bella C2... e poi ci si sfida! ;)
hahaha |
Quote:
|
Rieccoci....ho provato la motina poco fa. Nulla ancora lo stesso difetto. Come supero il quarto di gas boooooo e non sale di giri .
Ora come getto max monto un 89 che dite? Abbasso? A quanto? |
SEIIIIIIIIIIIIIII MAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol1: aumenta il max e le prove si fanno in pista non sul cavalletto e neanche in una strada dritta. Inizia a mettere un 105 e poi scendi di 2 punti alla volta se necessario
|
Oooooook vado di 105 e poi vedo grazie mille....
P.s. con la gomma alzata prende giri comemci salgo io boooooo dopo il quartino di gas. Domani recuperocil gettoce vi aggiorno Grazie ancora tantissimo |
domanda da inesperto.... e che non ha molto senso ora....
ma mi incuriosisce... un polverizzatore che differenza fa tra uno e l'altro? lo spillo piu o meno alzato che differenze porta?? grazie :D :D |
In effetti che spillo monti sul tuo carburatore e anche dove è posizionato il seeger.
Comunque per la tua richiesto ti metto questo link: http://www.minimotovrforum.it/minimo...6-262-a-2.html Per la posizione del seeger ingrassi o smagrisci la carburazione di passaggio. |
allora ricapitolando oggi ho procurato i getti per il max 100 - 105 - 110
ora ho lo spillo alla 2a tacca dall'altro (in tot sono 4) e come polverizzatore se non vado errato il 266 appena riesco a montarli (spero sta sera o domani) vi aggiorno. grazie ancora dell'aiuto |
Quote:
|
eh si infatti ho scritto an 262 ma mi è venuto un dubbio atroce.... controllo e aggiorno
grazie |
rieccomi.
aggiornamento dalla volta scorsa. il polverizzatore che monto è un an 262 ora come getto max monto 89 e va da dio il problema che non prendeva i giri da calda era semplicemente che la frizione era regolata troppo morbida e attaccava presto. ora in settimana rifaro gli ultimi accorgimenti e ritocchi e faro la prova definitiva sabato. grazie mille ancora a tutti |
Se accetti un consiglio, e come ti ha anche suggerito Fabry, comincia con un getto max più grande. Almeno non rischi eventuali grippaggi.
Se poi la carburazione non ti soddisferà puoi sempre tornare al getto 89 che monti adesso |
Io ho montato il getto 105 come suggerito.... Ma quando prendeva giri si fermava ad un certo punto si sentiva che era troppo grassa... Per quello ho smagrito.... Riprovo eventualmente con il 105 o provo con il 100 ( premetto che mi sono procurato i getti 100/ 105/ 110) e ora monto 89
|
Quote:
|
Ok provvedo con i getti intermedi e provo sinceramente non so dirti a quanto attacca la frizione.... Ma come configurazione mi piace....aggressiva ma non troppo e parte in coppia abbastanza bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |