![]() |
Questa costa 600 euro
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Diciamo che con dm anche se prendi una 07 puoi tranquillamente montare pezzi 12 o 13 invece con grc rr ormai si punta di piu sulla rrz dal 08 in su che è sempre un gran moto.
|
Beh quello si però questa che te ne pare come prezzo? Alla fine e pur sempre grc e ha un 50 bzm sotto... io tanto non punterò poi diciamo ad aggiornarla con pezzi piu recenti sia se prendo una grc sia se prendo una dm
È be 600 è un buon prezzo! ! E poi è anche a torino.come dm? A prezzi ragionevoli la in zona ne trovi?
|
Eh no... è quello il fatto :(
Ma invece che perder tempo a revisionare motori e a rispondere a provocazioni ,andate a divertirvi in pista e se vi avanza tempo (ma anche se non vi avanza..) andate a faaaaiga :D
|
Che budget hai per la mini? Non voglio farti i conti in tasca, ma almeno così ti possiamo
indirizzare su un modello piuttosto che un altro.. |
Quote:
è vero a torino di dm ce ne sono poche in vendita.xro cè una bella stamas verde.un po caretta e in piu la ha messa piu volte in vendita quindi si potra un po trattare
|
Quote:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-90175065.htm
Credo che sia quella che dice mixart, il telaio non so di che anno sia perchè non conosco quelli stamas, ma a vederla sembra che abbia blocco oro Bzm, radiatore maggiorato e freni Formula. Non so quanto si possa trattare sul prezzo. |
Quote:
Sono una serie di carter con delle lavorazioni fatte dalla casa.
|
Quote:
|
Ah capito grazie ragazzi comunque ora guardo per ora la grc rr che avevo messo ieri da 600 euro sembra la piu abbordabile se ne trovo altre le posto :)
Lupo ma il blocco oro bzm ha carter da 690? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
io ti sconsiglio la Stamas, è molto bella d'estetica ma in giro ce ne sono poche e se hai un problema in pista è difficile che qualcuno ti possa aiutare. In + i ricambi costano un botto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |