![]() |
Quote:
Quote:
|
Dovrei comprarne un paio e noleggiarle in pista:lol1:
Cmq se ti ricordi di portarla visto saremo in categorie diverse riusciamo entrambi a riprendere le nostre gare.:si: |
Quote:
Quote:
|
io guido in modo diverso, Giako allarga molto prima di entrare, Mattia allarga tanto ed esce largo come stile, a me invece una volta han detto: attacca il cordolo e da lì è diventato un vizio ahahahahahh cmq magari anche la posizione della cam sul casco c'entra ma cerco sempre di stringere molto in entrata cmq quella pista e super piena di buche che non avete idea e infatti la traiettoria si fa in base alle buche presenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io pure ho il vizio di attaccare il cordolo e so che non è la cosa migliore da fare per lo meno cronometro alla mano (per lo meno dove giro di solito), ormai lo sto perdendo come vizio dopo tanto lavorarci su :si:
|
Quote:
|
Ma sai che di quelle buche che dici in fondo al rettilineo lungo non me ne son mai accorto!?
|
Quote:
|
cazzuuuu
|
Quote:
Non prenderla come una lezione ma semplicemente una mia analisi personale da cui io stesso imparo qualcosa! Secondo me se spigoli meno hai tutto da guadagnare soprattutto sul giro secco, poi in gara chiudere la porta è d'obbligo :si::lol1:! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |