Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   A proposito di by pass... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/112062-proposito-pass.html)

spinotto 21-03-14 22: 49

Forse 17 mm sono un pò troppi..

Andrea franco 21-03-14 23: 42

Vabbè oramai il danno è fatto ahahah

spinotto 21-03-14 23: 48

prega per le tue fasce.

spinotto 22-03-14 00: 02

Non male come primo lavoro,se lo fai 1-1,5 mm più alto dei travasi allunghi la fase e senti la differenza,è importante l'inclinazione dell'uscita,deve dirigere il getto verso la candela,altrimenti ti butta direttamente in scarico

Andrea franco 22-03-14 07: 37

Mi avrebbe fatto molto comodo una fresa ma purtroppo ho solo il dremel ... Per le fasce credo di essere apposto perchè non arrivo a prenderle con il bypass. Comunque ieri l'ho allungato un altro pochino come hai detto tu,vediamo se stasera lo posso montare

donnomega. 22-03-14 14: 30

ai fatto delle prove al banco per dire cio che affermi ? perche mi sembra strano
che avere il 3 travaso piu alto dei 2 laterali , dia benefici .

lunghiata in alto la concordo . perche e giusto che spari all in su a molti giri .
ma alzarla no .

Andrea franco 22-03-14 16: 44

Ho fatto delle prove circa un'oretta fa,non ho alzato il bypass più dei travasi originali,comunque la differenza io personalmente l'ho avvertita specialmente in ripresa.

spinotto 22-03-14 22: 14

Se vuoi più allungo devi alzare anche lo scarico

Andrea franco 22-03-14 22: 24

Vorrei farlo ma ho una paura matta di sfasare le geometrie della luce..

spinotto 22-03-14 22: 58

cosa intendi per sfasare le geometrie?

Andrea franco 22-03-14 23: 23

So che se si allarga in modo sbagliato la luce di scarico le geometrie della stessa sballano perchè giustamente vengono allargate,se tu ci fai caso la luce se vista da fuori ha una certa pendenza .. Non saprei.. Vorrei farlo ma ho poche informazioni per iniziare i lavori.

px125e84 22-03-14 23: 45

Bravo,che il lavoro sia venuto bene o meno,bravo comunque...questo e lo spirito mk...ti ammiro per la voglia di provare,tanto con poko mal che vada riprendi nuovo...

Andrea franco 22-03-14 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936161137)
Bravo,che il lavoro sia venuto bene o meno,bravo comunque...questo e lo spirito mk...ti ammiro per la voglia di provare,tanto con poko mal che vada riprendi nuovo...

Grazie mille,mi accontento alla fine di poco... E come prima lavorazione di cilindro mi sento soddisfattissimo,certo poteva finire diversamente se avessi avuto una fresa ma con il buon vecchio dremel ho ottenuto quello che volevo anche se non perfetto.ormai ripeto come detto prima,il danno è fatto se ha di rovinarsi gripparsi ecc... Sarà la scusa buona per zipparla :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06.