![]() |
Bè quello che avevi davanti con la tuta bianca e rossa, rispetto a te si piantava proprio in uscita dalle curve strette. Con che rapporto giri lì a Codogno?
A me sembra che il tuo motore frulli bene.. |
Quote:
Giro con 6 62 perche se metto 64 è impossibile guidare è troppo nervosa mi sembrava di guidare il mio kawa ninja perennemente in coppia:lol1: La 63 nn ce l ho da provare xo la 62 mi sembra perfetta arrivvo quasi cortino sul rettilineo. |
Quote:
|
il ragazzino con la tuta bianca e rossa in gara 2 è Luca, nei kartodromi gira con gli sport perché ha 14 anni e un bz 50 pompato è pesa 40kg con tuta e casco. Se volete vedere come da via anche a Mattia Scottini con lo Iame in versione cannone ( Mattia sarà sui 95 in versione da combattimento) andate a guardare prove libere borgo ticino. Il motore gira bene però gira quella caxxo di manopola e mollala dopo!!!! Stacchi quasi sulla linea di partenza....
|
Avra un motore cannone ma un paio di volte l ho visto che in uscita sembrava la volessere spingere con colpi di reni.
Cmq alla fine l ho messo dietro :1st: La prossima volta giro dietro di te cosi nn freno proprio:mitra::lingua: |
Quote:
Per stare dietro a me provaci a me può fare solo che piacere....tenerti dietro ahahahhahaha:rotfl::lingua: |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi c riuscirò a prenderti:lingua: |
Quote:
Stai tra fratello che alla prima curva lo sdraio io....... Ahahahahahahah No dai scherzo...... Siamo in 2 a non aver mai girato a Borgo, ma io sarò giù già dal sabato, così magari la domenica invece di penultimo faccio terzultimo ahahahahahahah a bumbazzaaaaaa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ce la fila delle persone che lo vogliono stendere:smt136
Pure io faro sabato e domenica su consiglio di fabry xo Se riesco vafp anche un altra volta:si: |
we lupo la seconda gara sempre dietro allo stesso e azzardalo un sorpasso! comunque bravo!
|
Quote:
|
Quote:
È gara 1 che sono stato fisso dietro e il nervoso è alla fine vedere che ho girato sul tempo del secondo e terzo quando avevo pista libera:doh: Purtroppo mi manca la cattiveria agonistica per osare l entrata ho sempre paura di creare un danno a chi mi precede. Quindi mi dovro allenare e prima o poi c riuscirò:1st: Era la seconda volta in assoluto che provavo a fare una gara. Fabri ogni emotion ti costera una facciata al suolo:lingua::mitra::mitra: |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione la prossima gara provo a stenderli tutti:inferno: |
Minimotoday 2014 La sintesi delle gare!!!
|
Quote:
|
io lo vedo e anche qualcuno mi ha detto di averlo già visto sul cell tu dove non lo vedi? You mi rompe il..... per la musica e non vorrei fosse per quello. Se qualcuno lo vede lo scriva, grazie.
|
Quote:
Bei video.. e il 13 gas a martello:inferno::inferno: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |