![]() |
Quote:
Come si può pensare di modificare una testa senza prima aver contattato il cliente? Visto il suo errore nell'acquistare il pistone (a casa mia si chiama negligenza/incompetenza) come detto sopra doveva contattarti e dopodichè con il tuo consenso fare il lavoro, anche perchè immagino che avresti chiesto delucidazioni quà, e alla tua domanda sul da farsi molti ( io in primis :smt121) ti avrei risposto di far spianare il cielo del pistone prima di rifare la banda di squish alla testa. Prima di mettere in pista codesto cilindro ti consiglio vivamente di far rimisurare ad altra persona sia il cilindro sia il pistone, perchè se il fenomeno non ha tenuto conto di almeno 3,5 centesimi di tolleranza (per me ottimale è 4) non te la voglio gufare ma come dicevano una volta: "Venghino signori venghino, stasera grippata imminente" Sia chiaro, quello da me espresso sopra è in base a quello che ci hai raccontato. :si: |
Quote:
|
Quote:
potevo dargli io una testa polini bombata al mio amico (ne ho 2 in più :doh:) e tenerci quella piatta di "scorta".... vabbè nella mia ignoranza vi chiedo: poteva rifare il cielo del pistone piatto??? la prossima volta mi sa che facciamo prima e meglio a spedire le cose a qualcuno qua sul forum che ne capisca un po di più, e risolva problemi invece di crearli... a me per una boccola e 4 prefiletti (che non gli avevo chiesto) mi ha sfilato 40€ :pistola::mitra::pistola::mitra: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |