![]() |
normale che ai rotto...
non dovevi fare il travaso a scalino . in cima dovevi stondare. altrimenti con tutto quel grande vuoto . la fascia si allarga troppo e impunta a bestia. se era meno largo e aveva la stondatura al travaso in cima... avevi solo 1 usura piu precoce . ma nn rompeva vabbe .. come si dice... si fa' esperienza. tanto cilindri cina non costano molto.. |
lLa raggiatura c'è il problema penso dipenda dalle dimensioni unita alla scarsa inclinazione di fresatura dovuta dal fatto dal che sui monoblocchi si fresa da sotto e non è possibile inclinarsi abbastanza,sui testa scomposta,con larghezze di 12-14-15 mm non ho mai avuto problemi,questa era una prova per vedere fino a quanto potevo allargarmi,poi a me questi gt non costano nulla,me li lasciano quelli che vogliono montare bb con più travasi sperando in chissà quali prestazioni,sai che soddisfazione superarli coi loro vecchi gt.:moto:
|
vabbe inclinazioni stondature ecc. io faccio col dreeemel .
|
Perché col dremel si può fresare solo in piano?
|
non capisco cosa intendi per piano.. ma io ci faccio di tutto.. poi
ogniuno a i suoi sistemi no problem |
Quote:
|
Grazie px,magari ci troviamo tutti assieme a Porto:brinda:
|
Quote:
|
Ma quindi alla fine avete optato che la ducati la usa il piccolo e la mini tu???? Ahhahahahahah.. ciao gino..hihihi..
|
Qual buon vento...passate le magagne si torna in pista?
|
Quest'anno si.. porta anche max.. tempo fa mi aveva detto che aveva una mini x le mani.. cmq ci vedremo x una birra quando passi x qua,dietro casa mia... ahahhaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |