Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   GT low cost (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/111799-gt-low-cost.html)

donnomega. 30-03-14 18: 47

normale che ai rotto...
non dovevi fare il travaso a scalino . in cima dovevi stondare.
altrimenti con tutto quel grande vuoto . la fascia si allarga troppo e impunta a bestia.

se era meno largo e aveva la stondatura al travaso in cima... avevi solo 1 usura piu precoce . ma nn rompeva

vabbe .. come si dice... si fa' esperienza.
tanto cilindri cina non costano molto..

spinotto 30-03-14 20: 14

lLa raggiatura c'è il problema penso dipenda dalle dimensioni unita alla scarsa inclinazione di fresatura dovuta dal fatto dal che sui monoblocchi si fresa da sotto e non è possibile inclinarsi abbastanza,sui testa scomposta,con larghezze di 12-14-15 mm non ho mai avuto problemi,questa era una prova per vedere fino a quanto potevo allargarmi,poi a me questi gt non costano nulla,me li lasciano quelli che vogliono montare bb con più travasi sperando in chissà quali prestazioni,sai che soddisfazione superarli coi loro vecchi gt.:moto:

donnomega. 30-03-14 21: 21

vabbe inclinazioni stondature ecc. io faccio col dreeemel .

spinotto 30-03-14 23: 08

Perché col dremel si può fresare solo in piano?

donnomega. 30-03-14 23: 16

non capisco cosa intendi per piano.. ma io ci faccio di tutto.. poi
ogniuno a i suoi sistemi no problem

px125e84 02-04-14 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936161938)
Perché col dremel si può fresare solo in piano?

Si ma non a mano libera...devi farti un supporto a 3 assi...pero e un gran macello...ti serve anche un comparatore per controllare gli allineamenti...comunque tutto e fattibile...spinotto i tuoi lavori e quelli di io non bello,scusate se lho scritto male,sono sempre molto interessanti...li seguo con molto piacere...continuate cosi ragazzi...spinotto avrei anche piacere a conoscerti visto che conosci cappe...

spinotto 02-04-14 23: 11

Grazie px,magari ci troviamo tutti assieme a Porto:brinda:

px125e84 02-04-14 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da spinotto (Messaggio 1936162361)
Grazie px,magari ci troviamo tutti assieme a Porto:brinda:

Altroche...ci si trova li allora...a porto...son curioso di vedere uno dei tuoi lavori all'opera in pista

kenny.79 03-04-14 01: 01

Ma quindi alla fine avete optato che la ducati la usa il piccolo e la mini tu???? Ahhahahahahah.. ciao gino..hihihi..

spinotto 03-04-14 02: 04

Qual buon vento...passate le magagne si torna in pista?

kenny.79 03-04-14 10: 24

Quest'anno si.. porta anche max.. tempo fa mi aveva detto che aveva una mini x le mani.. cmq ci vedremo x una birra quando passi x qua,dietro casa mia... ahahhaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18.