![]() |
Siii ho capitoooo ma ho paura di non regolarle uguale!
|
Quote:
|
ti prendi un calibro e le fai della stessa misura, se non lo hai, fai qualcosa con 1 po di inventiva...
|
E se sbaglio di poco? Tipo di 1mm rovino la frizione?
|
Quote:
|
se sbagli cavoli tuoi... se hai occhio non ti sbagli di 1 mm, anche perche basta guardare la filettatura che esce dal bullone, una sara nettamente piu lunga dell altra
|
Quote:
|
Quote:
lol grazie del vostro aiuti forse sono stato un po ossessivo è che voglio imparare tutto qui.. Vi ringrazio per l aiuto |
Quote:
|
scusa just se ti ho offeso, non l'ho fatto x cattiveria, solo che mi sembrava una cosa ovvia:rotfl: anchio sono partito da zero, come penso tutti qui daltronde nessuno nasce istruito:lol1:
|
Quote:
Non me la sono presa tranquillo ...Comunque devo andare a tentativi con la frizione quindi? |
si:) Ti viene meglio se hai un conagiri..
|
la frizione deve attaccare a 6000 giri o 6500 :D in effetti come dice gix un contagiri sarebbe molto meglio :D lo trovi su avotecnica a 20 euro
|
Si il conta giri gia è nel carrello xD Per il montaggio? Se non sbaglio dovrei attaccarlo al cavo che va dalla bobina alla candela..
|
Quote:
io anche mi facevo questa domanda come va montato se devo lasciare la guiana del cavo o devi fare un piccolo taglio per scoprire i fili :si: |
Ti consiglio di leggere la guida sul forum,spiega come tarare e rodare la frizione.
|
Si gia l ho letta da poco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |