![]() |
x il getto anch io monto un 68 con sha 15 15 ed è ok:) ti resta solo da tappare eventuali 'spifferi' come ti ha detto benny66
|
ok perfetto oggi ho smontato l'intero blocco e adesso inizio a smontare tutto e guarderò..grazie mille a tutti :) :si:
|
Quote:
Quando hai cambiato i carter, hai sostituito pure i paraoli? Se no cerca di cambiarli e di controllare come ha detto benny 66 se il collettore sia sigillato per bene. |
Quote:
Se non ti va di comprarla allora basta che le ungi leggermente con l'olio che usi per la miscela |
allora ragazzi mi son dimenticato di guardare il getto...ma ho smontato e rimontato tutto con pasta rossa eccetera ma fa comunque la stessa cosa..un po meno ma lo fa comunque :'(
|
ah mi son dimenticato di chiedervi un cosa....dopo un po che giro mi si svitano di poco le viti del cilindro quel poco da farmi perdere un po di compressione...percio devo sempre avvitare il cilindro..che posso fa??
|
secondo me hai i paraoli rotti:) per le viti compra frenafiletti da un meccanico o un ferramenta...
|
oppure metti delle rondelle zigrinate o dentellate
|
Quote:
Basta comprare la barra filettata, tagli 4 pezzi della misura che hai bisogno, applichi abbondante loctite forte ( quella verde ) e quando le avviti nei carters falle sporgere un pò dalla parte interna. |
Quote:
|
o per fissare il cilindro ho messo rondelle spaccate sono le migliori contro le vibrazioni...prima ho provato zigrinate e shnore ma non cambiava niente...per il discorso che si spegne cambia i paraoli se sono ancora quelli cina,serri il cilindro per bene e poi vai se lo fa lo stesso è il getto troppo piccolo e quindi cambia getto salendo di 5,fai una decina di giri,smonti la candela e vedi il colore
|
io per fissare il cilindro ho comprato una barra filettata da metro in acciaio inossidabile perche il tipo vercchio di barra che avevo si spanava subito :lol1: invece per evitare che si svitassero i dadi ho messo quelli auto-bloccanti :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |